e indica porca pupazzaOriginariamente inviata da legionario2098
![]()
![]()
e indica porca pupazzaOriginariamente inviata da legionario2098
![]()
![]()
di che marca è? sapreisti darmi un indirizzo/sito/email del produttore? mi serve la cordura vegetata![]()
beh e' la copia sputata del talon della camelbak
che si trova in italia a 120/130 con la vescica omega breast inclusa :d
caro swiss da te poi non me la sarei mai aspettato, è scritto pure nel titolo: marca "defcon 5", il sito non lo so ma su google si trova senza problemi.Originariamente inviata da swisström
ciao ciao
il costo è 85€, il mio negoziante di fiducia lo fà a quel prezzo.
@louen ci vogliamo dare un taglio a sta cosa che è uguale al talon della camel, anche un idiota lo vede da se. poi.......che minchia c'entra se quello originale con 120/130 lo prendi anche con la vescica. la camel fa il bfm e il talon in vegetata???? no, allora punto!!!
su due topic dove ho recensito 2 zaini della stessa marca, che chiaramente replicano il bfm e il talon della camelbak, almeno 2 o 3 persone subito a scrivere, per far sì che aumentasse in conta post, che con poco in + è meglio prendere l'originale. e che cavolo!!! e' una recensione di un prodotto, di cui il prezzo non è certo, solo oggi ho aggiornato il prezzo reale e tutti a menare seghe che è una copia, e che costa troppo, uno addirittura ha scritto che lo compra da un altra parte xkè lo ha trovato a meno......qualcuno gli dica che questo è uno spazio recensioni e non il mercatino di sam.
dico: sono veramente pochi i post inerenti alla recensione e atti a far conoscere meglio il prodotto.
fate proprio passare la voglia di postare.
Originariamente inviata da zaffa
prima di tutto ... calmati
secondo .......non ho scritto guarda che recensione orrenda.. e lungi da me dal pensarlo
ma ho solo commentato che per il prezzo della copia e' sicuramente meglio spendere un po di piu e prendersi l'originale e non vedo cosa ci sia di male visto che accade nel 70% dei topic di recensione un normalissimo commento sui prezzi di quel prodotto e credo di sentirmi libero di consigliare cio' che reputo migliore
in ogni modo chiudiamola qua non abbiamo 15 anni e mi secca litigare per ste scemenze
si l'ho visto nel titolo, ma non lo trovo mica su google (non ci ho speso molto tempo... ma nun lo trovoOriginariamente inviata da zaffa
)
calma, che non è successo niente!!! :d :d
detto questo, in vegetata bisogna ammetere che non si trova molto a livello di equip. se non sbaglio i ferrino prodotti per l'esercito non sono affatto facili da trovare....
anche se conosco molto bene il "venditore di fiducia" di zaffa (e quindi potrei chiedere direttamente a lui...) ne approfitto per fare un paio di domande che potrebbero essere utili a chi non ha la possibilità di vederlo dal vivo in tempi brevi:
1- come sono le cuciture (singole, doppie, triple)?? il filo ti sembra di qualità passabile o è visibilmente sottile (e quindi probabilmente fragile...)??
2- l'imbottitura degli spallacci che consistenza ha??
3- hai scritto "nylon 1000d"...confermi quindi che, putroppo, non si tratta di cordura??
la capienza di circa 45l è in linea, ad es., con l'eagle 3day...quindi suff. per per una 24/48h (se si porta lo stretto necessario).
cacchio...![]()
mooolto bello....davvero pratico
la tasca anteriore si puo levare e quindi anche per delle gare piu corte va benissimo
il sito della defcon5Originariamente inviata da swisström
www.defcon5italy.com