Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: [Recensione] Zaino DEFCON 5 - "Assault"

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da legionario2098
    Quote Originariamente inviata da luvz
    a pordenone viene 100€ spaccati...non mi pare malaccio...considerando che è senza vescica...boooh dovrei vederlo di persona
    via pm posso indicarti dove trovarlo a 79€.
    e indica porca pupazza

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

di che marca è? sapreisti darmi un indirizzo/sito/email del produttore? mi serve la cordura vegetata

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

beh e' la copia sputata del talon della camelbak
    che si trova in italia a 120/130 con la vescica omega breast inclusa :d

Spina L'avatar di ZAFFA
    Club
    P.G.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da swisström
    di che marca è? sapreisti darmi un indirizzo/sito/email del produttore? mi serve la cordura vegetata
    caro swiss da te poi non me la sarei mai aspettato, è scritto pure nel titolo: marca "defcon 5", il sito non lo so ma su google si trova senza problemi.
    ciao ciao

Spina L'avatar di ZAFFA
    Club
    P.G.S.

Predefinito

il costo è 85€, il mio negoziante di fiducia lo fà a quel prezzo.

@louen ci vogliamo dare un taglio a sta cosa che è uguale al talon della camel, anche un idiota lo vede da se. poi.......che minchia c'entra se quello originale con 120/130 lo prendi anche con la vescica. la camel fa il bfm e il talon in vegetata???? no, allora punto!!!
    su due topic dove ho recensito 2 zaini della stessa marca, che chiaramente replicano il bfm e il talon della camelbak, almeno 2 o 3 persone subito a scrivere, per far sì che aumentasse in conta post, che con poco in + è meglio prendere l'originale. e che cavolo!!! e' una recensione di un prodotto, di cui il prezzo non è certo, solo oggi ho aggiornato il prezzo reale e tutti a menare seghe che è una copia, e che costa troppo, uno addirittura ha scritto che lo compra da un altra parte xkè lo ha trovato a meno ......qualcuno gli dica che questo è uno spazio recensioni e non il mercatino di sam.
    dico: sono veramente pochi i post inerenti alla recensione e atti a far conoscere meglio il prodotto.
    fate proprio passare la voglia di postare.

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zaffa
    il costo è 85€, il mio negoziante di fiducia lo fà a quel prezzo.

@louen ci vogliamo dare un taglio a sta cosa che è uguale al talon della camel, anche un idiota lo vede da se. poi.......che minchia c'entra se quello originale con 120/130 lo prendi anche con la vescica. la camel fa il bfm e il talon in vegetata???? no, allora punto!!!
    su due topic dove ho recensito 2 zaini della stessa marca, che chiaramente replicano il bfm e il talon della camelbak, almeno 2 o 3 persone subito a scrivere, per far sì che aumentasse in conta post, che con poco in + è meglio prendere l'originale. e che cavolo!!! e' una recensione di un prodotto, di cui il prezzo non è certo, solo oggi ho aggiornato il prezzo reale e tutti a menare seghe che è una copia, e che costa troppo, uno addirittura ha scritto che lo compra da un altra parte xkè lo ha trovato a meno ......qualcuno gli dica che questo è uno spazio recensioni e non il mercatino di sam.
    dico: sono veramente pochi i post inerenti alla recensione e atti a far conoscere meglio il prodotto.
    fate proprio passare la voglia di postare.

prima di tutto ... calmati

secondo .......non ho scritto guarda che recensione orrenda.. e lungi da me dal pensarlo
    ma ho solo commentato che per il prezzo della copia e' sicuramente meglio spendere un po di piu e prendersi l'originale e non vedo cosa ci sia di male visto che accade nel 70% dei topic di recensione un normalissimo commento sui prezzi di quel prodotto e credo di sentirmi libero di consigliare cio' che reputo migliore

in ogni modo chiudiamola qua non abbiamo 15 anni e mi secca litigare per ste scemenze

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

caro swiss da te poi non me la sarei mai aspettato, è scritto pure nel titolo: marca "defcon 5", il sito non lo so ma su google si trova senza problemi.
    ciao ciao
    si l'ho visto nel titolo, ma non lo trovo mica su google (non ci ho speso molto tempo... ma nun lo trovo )

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

calma, che non è successo niente!!! :d :d
    detto questo, in vegetata bisogna ammetere che non si trova molto a livello di equip. se non sbaglio i ferrino prodotti per l'esercito non sono affatto facili da trovare....
    anche se conosco molto bene il "venditore di fiducia" di zaffa (e quindi potrei chiedere direttamente a lui...) ne approfitto per fare un paio di domande che potrebbero essere utili a chi non ha la possibilità di vederlo dal vivo in tempi brevi:
    1- come sono le cuciture (singole, doppie, triple)?? il filo ti sembra di qualità passabile o è visibilmente sottile (e quindi probabilmente fragile...)??
    2- l'imbottitura degli spallacci che consistenza ha??
    3- hai scritto "nylon 1000d"...confermi quindi che, putroppo, non si tratta di cordura??

la capienza di circa 45l è in linea, ad es., con l'eagle 3day...quindi suff. per per una 24/48h (se si porta lo stretto necessario).

GIRO
    Visitatore

Predefinito

cacchio...
    mooolto bello....davvero pratico
    la tasca anteriore si puo levare e quindi anche per delle gare piu corte va benissimo

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

ciao ciao
    si l'ho visto nel titolo, ma non lo trovo mica su google (non ci ho speso molto tempo... ma nun lo trovo )
    il sito della defcon5

www.defcon5italy.com

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.