Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Alta industries knee pads coyote brown

  1. #1
    Recluta L'avatar di Mardok90
    Club
    special force siracusa
    Età
    34
    Iscritto il
    13 Sep 2007
    Messaggi
    934

    Predefinito Alta industries knee pads coyote brown

    Mi presto a recensire queste favolose ginocchiere finalmente arrivatemi dall'america.

    Io le ho prese in taglia L ma è possibile trovare sia le medium che le small.
    La prima impressione che danno è che siano enormi rispetto ad un normale paio di ginocchiere.E in effetti lo sono!
    SI presentano in un busta trasparente con un etichetta bianca.






    Il pad protettivo è abbastanza spesso e attaccato ben saldo alla cordura.Inoltre il pad risulta essere fisso rispetto al resto della struttura ovvero :

    mentre il ginocchio è in fase distesa la ginocchiera e il pad rimangono tutti ben saldi al ginocchio e nella posizione giusta,mentre in fase di chiusura del ginocchio
    la ginocchiera segue il movimento della gamba mentre il pad rimane nella sua posizione sul ginocchio,evitando punti scoperti.









    Particolare gamba distesa






    Qui invece con la gamba quasi raccolta si nota che il pad non si muove dalla sua posizione lasciando punti scoperti del ginocchio.



    Le alta hanno un sistema di chiusura doppio,rispetto le classiche ginocchiere.Oltre alla classica fibbia elastica in cordura infilata nei passanti, hanno 4 alette(2 per chiusura) con del velcro che si uniscono e permettono una maggiore stabilita della ginocchiera.In pratica queste ginocchiere non se ne scendono!










    Infine ecco una foto da indossate.








  2. #2
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    Io ho le bijian's che sono identiche (anche se ho la vecchia versione con il pad di plastica nero), sono veramente buone, resistenti e protettive, però bisogna prenderle della misura giusta altrimenti se le prendi più larghe non si stringono e tendono a scendere. Se proprio vogliamo trovargli un difetto: il pad di plastica è liscio, l'avrei preferito gommato come sulle ALTA classiche, il pad gommato permette di non far scivolare il ginocchio, quando lo si appoggia, ad esempio, su una roccia, mentre quello in plastica liscia scivola.

  3. #3
    Recluta



    L'avatar di Arsenio Lupin
    Club
    Decima Airborne
    Iscritto il
    14 Aug 2009
    Messaggi
    625

    Predefinito

    Prezzo?

Questa pagina è stata trovata cercando:

alta

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.