Mi presto a recensire queste favolose ginocchiere finalmente arrivatemi dall'america.

Io le ho prese in taglia L ma è possibile trovare sia le medium che le small.
La prima impressione che danno è che siano enormi rispetto ad un normale paio di ginocchiere.E in effetti lo sono!
SI presentano in un busta trasparente con un etichetta bianca.

Il pad protettivo è abbastanza spesso e attaccato ben saldo alla cordura.Inoltre il pad risulta essere fisso rispetto al resto della struttura ovvero :

mentre il ginocchio è in fase distesa la ginocchiera e il pad rimangono tutti ben saldi al ginocchio e nella posizione giusta,mentre in fase di chiusura del ginocchio
la ginocchiera segue il movimento della gamba mentre il pad rimane nella sua posizione sul ginocchio,evitando punti scoperti.

Particolare gamba distesa

Qui invece con la gamba quasi raccolta si nota che il pad non si muove dalla sua posizione lasciando punti scoperti del ginocchio.

Le alta hanno un sistema di chiusura doppio,rispetto le classiche ginocchiere.Oltre alla classica fibbia elastica in cordura infilata nei passanti, hanno 4 alette(2 per chiusura) con del velcro che si uniscono e permettono una maggiore stabilita della ginocchiera.In pratica queste ginocchiere non se ne scendono!

Infine ecco una foto da indossate.