Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Blow Back System!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

O_o perfino i LowCost hanno lo scarrellamento (BlowBack)... comunque ho avuto modo di provare un mp5 LC scarrellante: carino ma nulla di particolare.

Tornando in tema:

1- una massa in più ovviamente sollecita maggiormente la meccanica (almeno nelle versione collegate direttamente al pistone, quelle pneumatiche un po' meno)
    2- Vibra ma non da portarti in giro e ovviamente fa più rumore

Ed a chi interessa un ROF elevato potrebbe dare noie per il punto 1-

Ahab

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Agoghè

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio

1- una massa in più ovviamente sollecita maggiormente la meccanica (almeno nelle versione collegate direttamente al pistone, quelle pneumatiche un po' meno)
    penso che la classic army usi quello pneumatico in ogni caso può portare problemi in caso si volesse sostituire qualcosa tipo il pistone o la testa o altro?
    perchè a essere sincero io avevo in mente di prendermi un ecr 4 (+ tardi aprirò un 3d anche per quello)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.