Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Blow Back System!

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma il g&g da 130 euri non ha il sistema direttamente collegato al pistone??
    almeno nella recensione di softairdynamics mi pare di aver visto così!!
    si, ottima considerazione... infatti G&G fa vari modelli in base al portafogli.... e con varie meccaniche ovviamente... ma gli unici pneumatici sono di marca G&G, non CA

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Exactly ZioFester! come al solito!
    Ecco un bel video con il pneumatic blowback system montato sui modelli G&G da quello in fibra da 169 denari ai Top Tech

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Agoghè

Predefinito

il video è chiaro... oltre aquesto volevo chiedere qualcuno di voi sa qualcosa sul nuovo sistema hop up?(presente sull' ecr 4 CA)

sinceramente ho dato un occhiata alla g&G però fa tutto in plastica... e non c'è niente che mi piaccia più di tanto...

Ultima modifica di Sora77; 11/08/2011 a 11:20

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

G&G ha la serie full plastic e quella full metal: se vuoi la Classic Army prendila (l'importante evitare la SportLine che fa pietà)

Per l'HU che sia con la rotellina di lato o centrale basta che faccia lavorare bene un buon gommino: quello di serie sul mi G3 della CA faceva paura spavento e miseria e ho messo un element trasparente (non ho trovato un marui).

Ahab

PS: il Gruppo HU in plastica ha diversi vantaggi tra cui non gelare il gommino d'inverno

Spina L'avatar di Giulio91RM
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Scusate se tiro su un vecchio post...ma smontando il sistema blowback mi si è piegata la piastrina in alluminio e ora scarrella male e atrusciq sul gear...dove posso trovarne una sto girando tutti i negozi ma ntt...se qualcuno puo mi illumini per favore!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.