Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Montaggio carrello Shooters Design su Marui G18C elettrica

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito Montaggio carrello Shooters Design su Marui G18C elettrica

scusate se rompo ragazzi ma sono in attesa del carrello in alluminio nero della Shooters da montare sulla mia Glock 18c Marui elettrica non scarellante... mi sono accorto che per sostiure il nuovo carrello al vecchio devo smontare (e rimontare) 2 parti del carrello stesso:
    1) il selettore semi ful automatico... e li non dovrei avere problemi
    2) il pulsante che fa da fermo e sblocco del carrello posto nella sua parte posteriore... e qui non so proprio da che parte iniziare... qualcuno di voi mi può aiutare ???
    Ringrazio in anticipo i volenterosi che sapranno darmi qualche dritta

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club

Predefinito

ragazzi oggi penso di aver capito come si fa chiedo scusa allo staff se ho aperto un topic quasi per niente... siccome il carrello nuovo deve ancora arrivarmi e poiché domenica mio figlio (la Glock la usa anche lui) ha un incontro di soft, smonterò il pezzo in oggetto più avanti.... magari quando farò la sostituzione del carrello posterò qualche istruzione/consiglio, sperando che tutto mi vada bene perché credo che qualche modifica dovrò farla, in modo tale che questo topic non sia completamente inutile e possa servire a qualche altro utente che voglia customizzare la sua Glock 18c Marui elettrica

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club

Predefinito

il carrello é arrivato... l'ho acquistato on line in uno shop di HonKong veramente molto fornito e conveniente nonostante le spese di spedizione e le tasse doganali... è della Shooters Design in alluminio nero, ha i loghi originali della Glock della gendarmeria austriaca e viene fornito con il mirino anteriore e la tacca di mira posteriore.
    Per procedere alla sostituzione bisogna togliere dal vecchio carrello e rimontarlo nel nuovo la leva/selettore semi-full automatico e quella sorta di pulsante posto nella parte posteriore del carrello che ne permette lo sgancio dal corpo della pistola.
    Di seguito cerco di spiegarvi cosa bisogna fare:
    1) svitare con una brugola sottilissima (non posso dirvi il calibro perché io ho usato un cacciavite molto sottile con un taglio inferiore al millimetro) una piccola vite con testa esagonale posta nella parte cilindrica della leva/selettore semi-full automatico che sporge all'interno del carrello,
    2) estrarre dalla parte cilindrica (che sporge all'interno del carrello) della leva/selettore semi-full automatico il piccolo braccio a forma di L aperta (forma a boomerang) inserito trasversalmente, si tratta del braccio che agisce sul motore della ASG consentendo di selezionare la raffica o il colpo singolo,
    3) sfilare dal carrello la leva/selettore semi-full automatico stando attenti a non fare scattare (con il rischio di perderla) una piccola molla sormontata da un pistoncino inseriti sempre nella nella parte cilindrica (che sporge all'interno del carrello) della leva stessa,
    4) svitare con un cacciavite a stella le 2 viti che tengono inserita la tacca di mira posteriore sul carrello,
    5) sfilare dal carrello il meccanismo di blocco/sblocco del carrello stesso posto nella sua parte posteriore che a questo punto non ha più punti di fissaggio.
    6) ovviamente rimontare le 2 parti nel nuovo carrello ripercorrendo le tappe fatte...
    Il carrello é perfettamente compatibile con il vecchio e non ho dovuto fare modifiche nè limature varie... é veramente molto bello e dà un tocco molto realistico alla Glock...
    Spero di essere stato sufficentemente chiaro... eventualmente se qualcuno ha bisogno di delucidazioni sono più che disponibile

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.