Non so il perchè,ma mi immagino un futuro di custom!!
Non so il perchè,ma mi immagino un futuro di custom!!
ho fatto una confusione tremenda inventandomi un nuovo aggeggio del futuro..LOL.. ho fatto un misto del sistema che ha il PTW, con quell'hop up che fa la madbull che con un led accende i pallini traccianti senza aver bisogno dell full auto tracer
qualsiasi cosa sia sicuramente sarà un capolavoro estetico!
spero solo non sia ancora un altro colt costumizzato![]()
quella che detiene la licenza di 28 aziende di armi da fuoco e accessori
è qualche anno che già collabora con la madbull G&G echo1 e socom gear e non è che stiano facendo razzi per andare sulla luna.
è un accordo commerciale che porterà altri loghi (questa volta meno fantasiosi e inguardabili) sui fucili praticamente già esistenti
un po come il fiat freemont,nato con la Dodge che ci ha messo la macchina(il Journey),la fiat il motore e la chrysler che ne deteneva i diritti,ma non è niente di nuovo solo un rimpasto di quel che già il mercato offre
io dico un altro gossip anche se un pò OT
Umarex-SMK
![]()
ho il prototipo del nuovo G36c con calcio pieno in casa, l'ho già smontato e analizzato, Serial Number EU000004. La recensione l'ho già scritta, aspetto che venga commercializzato per evitare beghe.
Tante soluzioni innovative interne, ma tante! Hanno preso le cose migliori dalle varie marche e le hanno unite. Non è il solito cinesone\Classic army rimarchiato.
eeeeh...lascia fare..., era l'esemplare della fiera di brescia e un mio amico lo ha portato a casa quasi quasi per tenerselo e il glie lo preso al volo, ti dico che l'ho pagato 250€ e il prezzo da nuovo penso sarà sulle 350\370