Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: portacaricatori da braccio (foto grandi, ma non troppo xD)

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mikio Visualizza il messaggio
    il fatto di criticare per permettere una successiva migliore realizzazione l'ho capita, e la condivido, ma tutti e due vi state fossilizzando su un punto: il vostro equipaggiamento, il vostro modo di giocare, il vostro modo di discernere l'utile dal "bello"...
    che mettere dei portacaricatori sul braccio sia scomodo lo trovo giusto, anzi, quasi ovvio, ma una critica di questo tipo, seppur costruttiva, non trova in questo topic il giusto luogo dove essere espressa, in quanto non è doomer il richiedente, per quanto abbia comunque scelto lui alcune cose come la velcratura!
    se fosse stato lui a progettare il tutto per un suo uso, come voi fate con il vostro personale setup, allora il vostro ragionamento non farebbe una piega, in quanto personale, ma non è questo il caso: il consiglio sulla progettazione/realizzazione, andrebbe rivolto a chi ha richiesto questi portacaricatori, non a chi li ha materialmente costruiti, in quanto quest'ultimo è solo la mano, non la mente!
    ripeto l'esempio: vi sentireste di colpevolizzare(o comunque criticare, sia in positivo che in negativo) l'operaio che ha costruito, seguendo il progetto e magari verniciando a suo piacimento, la macchina che poi ha causato un incidente?
    Premesso che stiamo andando OT e parecchio intendo fare un piccolissimo appunto.
    Doomer propone una soluzione su un forum, doomer prende elogi e "critiche" sulla soluzione proposta.
    Il fatto che sia la mano o la mente è relativo.
    Ti faccio un esempio pratico rimanendo in ambito softair.
    A volte mi è capitato qualcuno che vuole customizzazioni meccaniche su un fucile con pezzi che lui decide.
    Se io reputo la scelta dei pezzi non adeguata, rettifico la lista di compo da acquistare.
    Se all'utente finale va bene faccio le mod, se all'utente finale non va bene la mia lista di compo va da un altro meccanico.

Io faccio questo perchè i compo non sono tutti uguali e del lavoro che faccio sulle asg ne rispondo chiaramente io, nel bene e nel male ergo cerco di farlo al meglio possibile.
    In questo caso doomer ha fatto un lavoro, ha reperito materiali e fatto delle scelte.
    Nel momento in cui OP propone la realizzazione ad un forum, l'utenza ne discute.
    In questo non vedo cosa ci sia di strano.
    Il fatto che lui l'ha solo realizzata non giustifica solamente commenti del tipo "bellissimo", "superlativo", "fantastico" e "REP+", il forum nasce per discutere e se lo si fa in modo pacato, educato ed intelligente ne tu ne nessun altro deve permettersi di discernere il commento utile da quello inutile, dal momento che se adottassimo tutti tale linea, finirebbe il confronto e morirebbe il forum che si tramuterebbe in un banale contenitore di vuoti complimenti.

Con questo conlcudo l'OT e non intendo tornarci, per qualunque altro chiarimento ci sono i PM.
    Ultima modifica di 8ICE-MAN7; 17/08/2011 a 13:52

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.