Quote Originariamente inviata da mikio Visualizza il messaggio
si potrà anche andare nella direzione contraria, ma questo topic non mi sembra sia stato creato per giudicare questo, ma il lavoro svolto da DOOMER. tutte le altre discussioni, utilità, bellezza, ecc... sono inutili!
Se pensi davvero quanto hai scritto, hai semplicemente frainteso il significato e l'utilità di una community che ruota attorno ad un forum.
Se si mette una realizzazione online si è pronti a prendersi gli elogi, ma anche(anzi sopratutto) le critiche dal momento che se sono educate e sensate, aiutano a migliorare quel progetto che magari nell'intuizione può essere anche intelligente, ma poi poco pratico ed utile una volta realizzato.
Quindi intervenire elogiando il lavoro di doomer(cosa che io ho fatto, perchè la realizzazione a me piace), senza però pensare a quali sono i risvolti pratici di una soluzione equivale a non rendersi conto di cosa si stà valutando.
Dovete capire che non tutti giochiamo allo stesso modo e non tutti intendiamo il softair allo stesso modo.
Il softgunner medio si ferma all'estetica del setup e giudica la realizzazione solo sotto questo aspetto( e di gente con setup belli ma inutili sono pieni i campi). C'è chi però conosce l'utilità che c'è dietro il setup e mette in primo piano questa rispetto al solo valore estetico e quindi gli viene automatico fare delle critiche costruttive/pratiche rispetto quanto osserva.
Per me ad esempio è meglio un setup brutto ma funzionale piuttosto che uno bello ma inutile sul campo, ma sono punti di vista.

Quindi come io rispetto chi elogia il lavoro estetico e stop, imparate anche voi a rispettare chi fa delle critiche costruittive in maniera tranquilla e pacata perchè forse dietro quelle parole c'è molto più di una critica inutile!

@ remember, sapevo che chi mi ha affibiato la rep era uno con rep negativa o bassissima, ma volevo dare un segnale sul forum in maniera tranquilla a quella persona. La prossima volta segnalo il messaggio incriminato anche se non credo voi possiate risalire a chi ha lasciato la rep purtroppo.