Salve gentaglia (:
una sera un ragazzo che gioca con me, si e' presentato a casa mia, e parlando di acquisti da fare, mi aveva nominato dei portacaricatori, pero' cercando sul web, tra dimensioni delle tasche ecc (usa un thompson con caricatori monofilari, ne tiene 5) non c'era niente che lo aggradava, e cosi' scherzando gli ho detto: i cosciali non ti van bene, non ti van bene sulla cintura, dove ca**o li vuoi? sulle braccia??
a quel punto una scintilla si e' illuminata nei suoi occhi, e mi ha gridato: tu falli, io ti pago il materiale.
e cosi', ho accettato la sfida.
purtroppo il destino ha voluto che io facessi un brutto incidente in moto, e mi rompessi femore e bacino, di conseguenza, durante la permanenza in vacanza in montagna, ero costretto a rimanere in appartamento, venuta in mente la proposta, ho accettato la sfida, e buttato giu' un progettino.
(le diverse colorazioni indicano le fasce "uniche" con cui ho costurito i vari pezzi)
bene, fatto il progetto, non mi resta che proseguire con l'acquisto dei materiali, trovata una piccola merceria nel trentino, sono entrato, e ho preso il materiale necessario per 2 portacaricatori, ovvero:
-Stoffa elastica dura (3m X 0.05m)
-filo da cucito in nylon
-Velcro Maschio e femmina (0.7m)
-elastico medio (0.4m X 0.04m)
-Lacci in stoffa (0.4m X0.04m quelli da zaino per intenderci)
-2 fermanastri (quelli per cambiare le misure dei lacci, negli zaini)
procuratomi questi materiali, sono andato nell'appartamento, ho messo su della buona musica, mi sono fornito di schifezze varie per cibarmi e sono partito con le cuciture, purtroppo con l'avanzare del lavoro, non avevo pensato a voi di sam.. eh si, grossa mancanza... di conseguenza, non posso mostrarvi delle foto del prodotto in lavorazione.. scusate, mi flagellerò per questo.
Fatto' sta', che dopo ore e ore di interminabile lavoro, e accumulo di grassi e brufoli causati dalle cibarie varie, ho raggiunto il risultato da me desiderato, che vi mostro con orgoglio (vi prego non smontatemi tutto xD)
a questo punto fatto il dorso dei portacaricatori, sorge un dubbio: come lo attacchiamo? le idee erano molteplici, ma la migliore, e' venuta in una partita di game, infatti, visti i porta patch sulla mimetica del mio amico, mi e' venuto spontaneo gridare: *SUO NOME*! LE ATTACCHIAMO COL VELCRO PERCHE' NON SCIVOLINO, E METTIAMO I LACCI COSI' RESTANO LI. in questo modo mi sono procurato una bella raffica in pieno dorso, con un successivo: sei un genio. ecco la montatura dei velcri, dietro ad i porta caricatori:
quindi cuciti i velcri, e montati i lacci, vi presento il prodotto finale, con modello umano: il mio famoso amico xD
(le foto mostrano un solo portacaricatore dei 2 prodotti, in quanto era una prova, e senza i "ganci da zaino" che vanno in alto, che non ho ancora montato)
se i portacaricatori in foto sembrano piccoli, beh non lo sono, e' lui che e' un classico "heavy weapons guy"
spero vi piacciano
P.Sscuro il nome e la faccia, in quanto non so se e' consenziente o meno, ma in caso non lo fosse, sono prevenuto