Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: portacaricatori da braccio (foto grandi, ma non troppo xD)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito portacaricatori da braccio (foto grandi, ma non troppo xD)

Salve gentaglia (:
    una sera un ragazzo che gioca con me, si e' presentato a casa mia, e parlando di acquisti da fare, mi aveva nominato dei portacaricatori, pero' cercando sul web, tra dimensioni delle tasche ecc (usa un thompson con caricatori monofilari, ne tiene 5) non c'era niente che lo aggradava, e cosi' scherzando gli ho detto: i cosciali non ti van bene, non ti van bene sulla cintura, dove ca**o li vuoi? sulle braccia??
    a quel punto una scintilla si e' illuminata nei suoi occhi, e mi ha gridato: tu falli, io ti pago il materiale.
    e cosi', ho accettato la sfida.
    purtroppo il destino ha voluto che io facessi un brutto incidente in moto, e mi rompessi femore e bacino, di conseguenza, durante la permanenza in vacanza in montagna, ero costretto a rimanere in appartamento, venuta in mente la proposta, ho accettato la sfida, e buttato giu' un progettino.

(le diverse colorazioni indicano le fasce "uniche" con cui ho costurito i vari pezzi)
    bene, fatto il progetto, non mi resta che proseguire con l'acquisto dei materiali, trovata una piccola merceria nel trentino, sono entrato, e ho preso il materiale necessario per 2 portacaricatori, ovvero:
    -Stoffa elastica dura (3m X 0.05m)
    -filo da cucito in nylon
    -Velcro Maschio e femmina (0.7m)
    -elastico medio (0.4m X 0.04m)
    -Lacci in stoffa (0.4m X0.04m quelli da zaino per intenderci)
    -2 fermanastri (quelli per cambiare le misure dei lacci, negli zaini)
    procuratomi questi materiali, sono andato nell'appartamento, ho messo su della buona musica, mi sono fornito di schifezze varie per cibarmi e sono partito con le cuciture, purtroppo con l'avanzare del lavoro, non avevo pensato a voi di sam.. eh si, grossa mancanza... di conseguenza, non posso mostrarvi delle foto del prodotto in lavorazione.. scusate, mi flagellerò per questo.
    Fatto' sta', che dopo ore e ore di interminabile lavoro, e accumulo di grassi e brufoli causati dalle cibarie varie, ho raggiunto il risultato da me desiderato, che vi mostro con orgoglio (vi prego non smontatemi tutto xD)

a questo punto fatto il dorso dei portacaricatori, sorge un dubbio: come lo attacchiamo? le idee erano molteplici, ma la migliore, e' venuta in una partita di game, infatti, visti i porta patch sulla mimetica del mio amico, mi e' venuto spontaneo gridare: *SUO NOME*! LE ATTACCHIAMO COL VELCRO PERCHE' NON SCIVOLINO, E METTIAMO I LACCI COSI' RESTANO LI. in questo modo mi sono procurato una bella raffica in pieno dorso, con un successivo: sei un genio. ecco la montatura dei velcri, dietro ad i porta caricatori:

quindi cuciti i velcri, e montati i lacci, vi presento il prodotto finale, con modello umano: il mio famoso amico xD
    (le foto mostrano un solo portacaricatore dei 2 prodotti, in quanto era una prova, e senza i "ganci da zaino" che vanno in alto, che non ho ancora montato)

se i portacaricatori in foto sembrano piccoli, beh non lo sono, e' lui che e' un classico "heavy weapons guy"
    spero vi piacciano
    P.Sscuro il nome e la faccia, in quanto non so se e' consenziente o meno, ma in caso non lo fosse, sono prevenuto
    Ultima modifica di DOOMER; 22/08/2011 a 21:22

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

scusa la domanda..ma non sono scomodissimi? per cambiar caricatore devi lasciare il fucile e usare entrambi le mani perche con la sinistra non ci arrivi..e se stai nel mezzo di una raffica posare il fucile a terra per cambiar caricatore non lo vedo comodo..però complimenti per la manualità..io non sarei mai stato capace di fare cose simili

---------- Post added at 01:45 ---------- Previous post was at 01:44 ----------

anzi..mi rimangio tutto..se sei destro dovresti metterlo sul braccio destro in modo che col sinistro apri e estrai..ma resta scomodissimo lo stesso

Spina
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

scomodo o meno, complimenti per la realizzazione!

Club
    non affiliato

Predefinito

no aqssolutamente, abbiamo gia' testato, li ho montati all'altezza delle spalle in modo che in ogni caso, con la mano destra, sorreggi il fucile con la sinistra, tenendo il fucile comodamente appoggiato alla spalla, con la sinstra, la mano destra sorregge il fucile, e la sinistra prende il caricatore, ho calcolato tutto (:

---------- Post added at 02:05 ---------- Previous post was at 01:57 ----------

anzi ti diro' di piu', come menzionato prima, lui usa 5 caricatori, di conseguenza i portacaricatori accoppiati, sono 2, uno per braccio, gia' tutti realizzati

Club
    dragoni neri

Predefinito

bhè....ora che hai fatto le tasche comincia a ingegnarti per costruire un tattico!! :P
    ottima realizzazione complimenti

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _TIGRE_ Visualizza il messaggio
    bhè....ora che hai fatto le tasche comincia a ingegnarti per costruire un tattico!! :P
    ottima realizzazione complimenti
    beh volendo si potrebbe anche fare xD ma e' sicuramente meno impegnativo comperarlo, anche perche' mi tocca cucire tutto a mano, in quanto gli spigoli con la macchina non si riescono a fare, e quel tipo di filo non si monta sulla macchia xD pero' potrei accettare la sfida.... ci pensero'

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

E se l'apertura la metti verso il basso, così quando apri il caricatore si sfila verso il basso, invece di tirarlo verso l'alto per estrarlo?
    Non sarebbe più comodo come movimento?
    La mia è solo una proposta, e comunque, complimenti per il lavoro.

Club
    non affiliato

Predefinito

effettivamente era quello che avevo proposto anche io, pero' lui si trova bene cosi', e ha paura in caso contrario di perdere i caricatori

Club
    SNOOPY SASS

Predefinito

e metterlo sull'avanbraccio?

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Bel lavoro, complimenti!

Sull'avambraccio non mi sembra un'ottima idea, ho il timore che si "senta" molto più il peso...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.