Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: portacaricatori da braccio (foto grandi, ma non troppo xD)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

bella idea!! rep+

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

La realizzazione è buona, ma l'idea in se non mi convince, tanto più che il tuo amico usa monofilari.
    Li uso anche io su m4 e garantisco che per fare dei cambi caricatori rapidi ed efficaci la posizione del mag deve essere precisa(petto o al più bassa sulla vita).

I mag si cambiano con la mano debole e tenendo il fucile in puntamento in modo tale da ricominciare a sparare non appena si è riapproviggionato il fucile con il serbatoio pieno.(ergo la mano forte non lascia MAI l'impugnatura.)
    Il movimento della mano debole deve essere veloce, naturale e privo di incroci sul petto del giocatore.
    Andare a cercare i mag sulle braccia durante i cambi mag è tutto tranne che intuitivo e veloce e porta necessariamente ad incroci continui durante il movimento cosa assolutamente da evitare.

Quindi ripeto buona realizzazione, ma a mio parere di dubbia utilità!
    Ultima modifica di 8ICE-MAN7; 11/08/2011 a 10:43

Club
    non affiliato

Predefinito

per farlo sull'avambraccio avrei dovuto farli singoli, e come fedez sottolineava, se li tenevo doppi il peso era eccessivo, oh, non che non si possa fare, pero' anche prendere un caricatore sull'avambraccio mentre tieni il fucile, e' un po' scomodo, mentre sulla spalla puoi prenderlo anche con il braccio stesso che opera... considerando la stazza del personaggio poi, ho deciso di farli doppi, in quanto ha un bicipite di 46 centimetri... se avessi dovuto progettare una cosa del genere per una stazza "normale" sarebbe stato piu' complicato, ma comunque non impossibile, vedendo lo spessore dei caricatori del tommy.
    quello che e' stato effettivamente difficile trovare, e' stato un aggancio per cui non scivolassero verso il basso durante la corsa, e i portapatch mi hanno facilitato le cose (:
    grazie per il rep +

---------- Post added at 12:47 ---------- Previous post was at 12:37 ----------

Quote Originariamente inviata da 8ICE-MAN7 Visualizza il messaggio
    La realizzazione è buona, ma l'idea in se non mi convince, tanto più che il tuo amico usa monofilari.
    Li uso anche io su m4 e garantisco che per fare dei cambi caricatori rapidi ed efficaci la posizione del mag deve essere precisa(petto o al più bassa sulla vita).

I mag si cambiano con la mano debole e tenendo il fucile in puntamento in modo tale da ricominciare a sparare non appena si è riapproviggionato il fucile con il serbatoio pieno.(ergo la mano forte non lascia MAI l'impugnatura.)
    Il movimento della mano debole deve essere veloce, naturale e privo di incroci sul petto del giocatore.
    Andare a cercare i mag sulle braccia durante i cambi mag è tutto tranne che intuitivo e veloce e porta necessariamente ad incroci continui durante il movimento cosa assolutamente da evitare.

su questo sono d'accordo, io avevo proposto dei cosciali, pero' considerando che e' uno che e' sempre a terra, gli sarebbero stati d'impiccio sul petto, e sulle cosce, io credo che la posizione in cui ho tentato di farli figurare, sia la piu' comoda possibile, per le braccia, e questo potete notarlo solo provando, non metti in dubbio il fatto che queste considerazioni siano in parte giuste, e' vero infatti che bisognerebbe sempre tenere la mano forte sul fucile, pero' ripeto, nella posizione pressoche' ideale in quale ho cercato di montare i portacaricatori, una mano puo' sempre tenere il manico del fucile, e l'altra i caricatori, in quanto il caricatore sul braccio sinistro, si riesce a prendere con la stessa mano sinistra, e' come toccarsi la spalla.. e tendo conto della stazza, non dovrebbe essere un gran problema il fatto del peso, anche in quanto gia' non lo era per me, durante i miei test. non posso toglierti totalmente questo dubbio, perche' per quanto io abbia provato a simulare tutte le posizioni di battaglia possibili, capita a volte che ti trovi in modi strani e ti chiedi come ci sei finito, pero' in linea di massima dovrebbero andare...
    Fosse stato per me, li avrei fatti cosciali, o sulla parte sinistra della pancia, pero' mi è stato chiesto di farli da braccio, e ho cercato di realizzarli il meglio possibile.
    se avete altri dubbi, anche sulle modalita' di costruzione, saro' felice di rispondere

Spina L'avatar di Ruzzolo
    Club
    MAST Battipaglia

Predefinito

Per quanto mi riguarda, è la bibbia del reload !! Quoto in pieno !

Però l'idea è originale e molto simpatica

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DOOMER Visualizza il messaggio
    su questo sono d'accordo, io avevo proposto dei cosciali, pero' considerando che e' uno che e' sempre a terra, gli sarebbero stati d'impiccio sul petto, e sulle cosce, io credo che la posizione in cui ho tentato di farli figurare, sia la piu' comoda possibile, per le braccia, e questo potete notarlo solo provando, non metti in dubbio il fatto che queste considerazioni siano in parte giuste, e' vero infatti che bisognerebbe sempre tenere la mano forte sul fucile, pero' ripeto, nella posizione pressoche' ideale in quale ho cercato di montare i portacaricatori, una mano puo' sempre tenere il manico del fucile, e l'altra i caricatori, in quanto il caricatore sul braccio sinistro, si riesce a prendere con la stessa mano sinistra, e' come toccarsi la spalla..e tendo conto della stazza, non dovrebbe essere un gran problema il fatto del peso, anche in quanto gia' non lo era per me, durante i miei test. non posso toglierti totalmente questo dubbio, perche' per quanto io abbia provato a simulare tutte le posizioni di battaglia possibili, capita a volte che ti trovi in modi strani e ti chiedi come ci sei finito, pero' in linea di massima dovrebbero andare...
    Fosse stato per me, li avrei fatti cosciali, o sulla parte sinistra della pancia, pero' mi è stato chiesto di farli da braccio, e ho cercato di realizzarli il meglio possibile.
    se avete altri dubbi, anche sulle modalita' di costruzione, saro' felice di rispondere
    Ripeto nessuno mette in dubbio la realizzazione ma l'utilità è quella che è.
    Puoi inventarti le soluzioni che vuoi ma in gioco(non in battaglia) cambi mag efficaci sul serio si fanno solo come io ho esposto, in piedi, sdraiato, accovacciato, grasso magro, le regole non cambiano. Il resto sono chiacchiere da bar.
    E come dire che a calcio si gioca tranquillamente anche con delle sneakers di gucci invece che con degli scarpini, è non sense nonchè falso.
    Ripeto ognuno i mag li mette dove vuole, la realizzazione dell'oggetto in se la apprezzo, ma l'utilità è prossima allo zero se hai veramente intenzione di giocare seriamente e cambiare i mag velocemente ed efficaciemente.

INOLTRE:

Mi sono beccato una bella rep negativa(in realtà neutra fortunatamente) perchè ho fatto delle critiche costruttive ad una realizzazione in maniera pacata e tranquilla...la rep recita testualmente:

"ogni critica se pur negativa puo' essere costruttiva, buone le intuizioni, ma i problemi grossi, sono stati risolti nel progetto (:"

Premesso il fatto che le mie critiche sono state costruttive e che di buono nel mio messaggio non c'è solo l'intenzione ma anche e sopratutto la sostanza, dal momento che di risolto nel progetto non c'è assolutamente nulla, dal momento che come detto è quanto di più lontano ci sia da un sistema comodo ed efficacie per cambiare i mag.
    Non mi sembra pertanto un comportamente corretto quello di lasciare rep random:

1) perchè non serve alla community
    2) perchè lo si fa pensando di far fesso un utente che ha partecipato pacatamente ad una discussione senza dirgli chiaramente il perchè della rep
    3) perchè non firmando la rep si costringe l'utente a tacere o a sparare nel mucchio.

Quindi tu che mi hai lasciato la rep, chiunque tu sia next time firmati e abbi la decenza di mettere delle motivazioni intelligenti ad un giudizio di rep, sopratutto quando l'utente alla quale tenti di affibiarla si è rivelato rispettoso ed educato, nel reply che tu hai ben pensato di additare come negativo, irrispettoso ed inutile(i soli motivi per i quali sarebbe da affibiare rep negativa)!

Buona continuazione.
    Ultima modifica di 8ICE-MAN7; 12/08/2011 a 19:06

Club
    non affiliato

Predefinito

beh non metto in dubbio l'utilità di tali oggetti, porbabilmente hai ragione, anche perchè come ho detto io in battaglia non li ho mai usati, però io sinceramente non ho per niente pensato all'efficacia, in quanto mi è stato chiesto il progetto, ed io lo ho realizzato, la prossima volta cercherò di fare qualcosa che oltre a bello esteticamente, sia anche comodo da usare :P
    grazie comunque per i consigli

Club
    Orsi Bruni D'Abruzzo

Predefinito

A me piace come idea.. Ottima anche la realizzazione... Complimenti!

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

C'è gente che si allena e si ingegna a trovare il modo migliore per estrarre il più rapidamente possibile e si allena a farlo.
    Qui semplicemente si va nella direzione contraria.

Mi sono beccato una bella rep negativa(in realtà neutra fortunatamente)
    E' neutra perchè chi te l'ha data non ha "peso" in quel senso..cioè è qualcuno che ha rep. bassissima o magari negativa.
    Dormite sogni tranquilli per queste stupidaggini, ma segnalate se usano impropriamente le rep.

Spina
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

si potrà anche andare nella direzione contraria, ma questo topic non mi sembra sia stato creato per giudicare questo, ma il lavoro svolto da DOOMER. tutte le altre discussioni, utilità, bellezza, ecc... sono inutili!

Spina L'avatar di -STRIP-
    Club
    A.S.D. Locos

Predefinito

Bellissimo lavoro, complimenti REP+!!!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.