Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Crye precision...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Agoghè

Predefinito Crye precision...

Ciao a tutti nonostante abbia cercato (e trovato) varie discussioni nel forum non sono ancora riuscito a capire delle cose su questa marca
    allora premetto che io vorrei prendere questi articoli:

Combat Pants AC

G3 Combat Shirt™

Low Profile Belt™

ovviamente tutto in multicam però non riesco a:

Capire che taglia devo prendere io di solito porto 54 - 56 per lo più perchè mi piace stare comodo e sono alto 190 (la tabella non la capisco)

Capire come sono fatte perchè vedo che certi dicono che sono fatte 50 e 50 certi che sono in cordura

Capire se perdono il colore non vorrei che dopo un paio di lavaggi si schiarissero e diventassero inutili

Capire se c'è un posto in italia dove le vendono oppure si possono ordinare (in casomandatemi mp)

Capire se si possono comprare dal sito negli usa e in che modo si possono pagare

più o meno ho calcolato che ci vogliono 550$ solo per la roba più o meno sapete quanto costa la spedizione

Spero di non far arabbiare nessuno con questo 3d solo che negli altri non riuscivo a avere risposte alle mie domande

grazie a tutti per le risposte

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

ciao...allora non ricordo il tessuto di preciso come sia, la cordura è utilizzata per rinforzare solo alcuni punti, nella prima generazione è largamente impiegata, nelle altre meno...

taglie: https://www.lexiophiles.com/italiano...di-conversione

in italia le vende tactical sense, ma stanno facendo i saldi per chiusura estiva (ero giù oggi, avevano solo le field in multicam, le combat in OD e TAN, non so le taglie...)

per le altre domande non ti so aiutare

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Agoghè

Predefinito

Greazie con questa tabella finalmente riesco a capire qualcosa!!!
    ma nel negozzio che ha citato si posono anche ordinare?

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

credo di si, ma temo che arrivino da settembre in poi. ti conviene telefonare, con google trovi subito il negozio.

Spina L'avatar di ciarly06
    Club
    SnakeTeam

Predefinito

io e un altro mio amico abbiamo chiesto direttamente a crye via mail loro sono disposti a spedire il costo non ricordo se era 50 dollari o euro ma dividendo per noi non sembrava eccessivo

ci sono svariati importatori in europa ma forse l unico a nostra portata è quello francese ma devo ancora contattarlo
    sul sito di tactical io ho provato e riprovato a chiedere info ma nulla
    pero se mi dici che in casa avevano qualcosa faro un salto per vedere e sentire che dice
    perche della quasi totalità della merce esposta sul sito nulla è presente ne ordinabile ne in riordino
    se riesci a trovare una strada fammelo sapere
    se invece ordiniamo ti faccio sapere come va
    ho trovato un canale che lo importerebbe per noi pero prima voglio provare con qualcosa di piu economico

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.