Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Caricatori filari Pmag 80 - compatibilità

Spina L'avatar di Slider87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Smile Caricatori filari Pmag 80 - compatibilità

ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai provato se i caricatori filari che vende Saddafà in box da 10 marchiati Magpul (ma visto il costo direi decisamente non originali) fittano sul Masada A&K senza troppe modifiche?

questi, per la precisione:

ho provato a chiedere nella sezione dedicata ai caricatori filari ma purtroppo non ho ricevuto risposte

certo che quando ho visto un utente che per farli andare bene (ma non sul Masada) ha dovuto aggiungere della resina, mi ha preso male...

grazie 1000 per l'attenzione

Spina
    L'avatar di antares88
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io li ho e su masada non pescano bene, vanno appunto spessorati come da guida di nico

Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

azzarola....

grazie comunque dell'aiuto ^___^ posso chiederti se sul masada hai fatto modifiche particolari? mi spiego meglio, quando l'ho comprato il suo caricatore originale non pescava, ora che è stato elaborato il fucile, pesca benissimo

Spina
    L'avatar di antares88
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Slider87
    azzarola....

grazie comunque dell'aiuto ^___^ posso chiederti se sul masada hai fatto modifiche particolari? mi spiego meglio, quando l'ho comprato il suo caricatore originale non pescava, ora che è stato elaborato il fucile, pesca benissimo
    A me ha sempre pescato quello originale! Comunque no, il mio è 100% standard e frulla che è un piacere! io quei pmag li ho, ho appena comprato la resina per spessorarli!

Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

io ho risolto facendo prima! non volendo modificare i caricatori (per ora) ho fatto una modifica al masada, certo devo studiarla meglio perchè per ora permette il solo alloggiamento dei PMag filari impedendo l'uso dei maggiorati.
    ho incollato una striscia di feltro (quello che si mette sotto le sedie o per non rovinare le pareti di casa con le maniglie delle porte) nella parte posteriore del receiver, aiuta a tenere fermo i caricatori.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P5310905.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   50.7 KB 
ID: 102617

mi scuso per la qualità non eccelsa della foto, purtroppo la mia fotocamera fa un po' schifo e di sera la luce è quella che è..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.