Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Scar L D-Boys

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Scar L D-Boys

Ciao a tutti...sono nuovo del sito e leggendo i vari forum mi sono convinto a comprare uno scar della d-boys. Sono intenzionato a prendere una canna di precisione ma non ne ho trovata nessuna; qualcuno è a conoscenza di canne compatibili? (se si cambia la canna è obbligatorio cambiare altri pezzi o va bene lasciare quelli di serie?

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Beh le canne di precisione sono praticamente tutte compatibili con le repliche elettriche, SCAR D|Boys incluso...

Ora non so quanto sia lunga la inner originale (c'è comunque la recensione...), prendila di quella misura o superiore (la inner sporgente puoi coprirla con un silenziatore). Cambiata quella devi verificare che sia underJ, magari prendere un gommino di qualità e fare i soliti lavori da lowcost

Io personalmente lascerei la canna di serie però... Basta un buon gommino hop up ad aumentare sensibilmente la precisione...

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

io nel mio ho canna di precesione ed è una madbull pyton se non ricordo male...sporge di 7 cm e per coprirla uso un silenziatore...comunque secondo me non serve la canna di precisione(almeno nel mio non ho notato sostazianziali differenze) senza un buon gommino...se sostituisci entrambi i pezzi con pezzi di buona marca lì si che si potranno notare differenze sostanziali...comunuue sullo scar doboys non devi farci lavoroni basta reingrassaggio, controllo spessori e sostiruzione molla..il gruppo aria tiene bennissimo ed il gruppo hop up lavora bene...(parlo della mia asg poi ci può eesere sempre l'amara sorpresa)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito