Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Scar L D-Boys

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Scar L D-Boys

Ciao a tutti...sono nuovo del sito e leggendo i vari forum mi sono convinto a comprare uno scar della d-boys. Sono intenzionato a prendere una canna di precisione ma non ne ho trovata nessuna; qualcuno è a conoscenza di canne compatibili? (se si cambia la canna è obbligatorio cambiare altri pezzi o va bene lasciare quelli di serie?

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Beh le canne di precisione sono praticamente tutte compatibili con le repliche elettriche, SCAR D|Boys incluso...

Ora non so quanto sia lunga la inner originale (c'è comunque la recensione...), prendila di quella misura o superiore (la inner sporgente puoi coprirla con un silenziatore). Cambiata quella devi verificare che sia underJ, magari prendere un gommino di qualità e fare i soliti lavori da lowcost

Io personalmente lascerei la canna di serie però... Basta un buon gommino hop up ad aumentare sensibilmente la precisione...

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

io nel mio ho canna di precesione ed è una madbull pyton se non ricordo male...sporge di 7 cm e per coprirla uso un silenziatore...comunque secondo me non serve la canna di precisione(almeno nel mio non ho notato sostazianziali differenze) senza un buon gommino...se sostituisci entrambi i pezzi con pezzi di buona marca lì si che si potranno notare differenze sostanziali...comunuue sullo scar doboys non devi farci lavoroni basta reingrassaggio, controllo spessori e sostiruzione molla..il gruppo aria tiene bennissimo ed il gruppo hop up lavora bene...(parlo della mia asg poi ci può eesere sempre l'amara sorpresa)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie ragazzi...volevo prendere la canna per aumentare la precisione ma se mi dite che basta il gommino cambierò solo quello, sperando che non ci siano altre cose da cambiare

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maverick '92 Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi...volevo prendere la canna per aumentare la precisione ma se mi dite che basta il gommino cambierò solo quello, sperando che non ci siano altre cose da cambiare
    la molla visto che il 90% dei cinesi e over di fabbrica.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Giusto Cad.

Spina L'avatar di Sbressio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la molla va bene quella da 1 joule classic army 98-99 m/s? e che gommino è meglio metterci?

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sbressio Visualizza il messaggio
    la molla va bene quella da 1 joule classic army 98-99 m/s? e che gommino è meglio metterci?
    dipende se perde il gruppo aria, meglio prendere una sp90 che una sp100 per non rischiare di essere over se il gruppo aria e buono e fa bene il suo lavoro.

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cad Visualizza il messaggio
    dipende se perde il gruppo aria, meglio prendere una sp90 che una sp100 per non rischiare di essere over se il gruppo aria e buono e fa bene il suo lavoro.
    Quoto Gommino Marui, Systema, VFC... Etc.

Spina L'avatar di Sbressio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok grazie ultima domanda le boccole ci vanno quelle da 7 mm o da 6 mm?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.