Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Aiuto scarrellamento assassino

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Angry Aiuto scarrellamento assassino

salve ragazzi ho comprato un mese fà un ak74s della aps con il cosiddetto effetto scarrellamento..aldilà del fatto che si può dire che il prezzo è intorno ai 200 euro e quindi i più esperti di voi lo considereranno una "cinesata" low cost, a me fa parecchio rodere il fatto che avendo sborsato 200 euro mi ritrovo uno scarrellamento che mi sta facendo saltare ogni parte del fucile(a partire dai due perni che reggono il calcio e il gancio blocca calcio ripiegato,ora siamo arrivati al fatto che si è sfilato l'intero complesso silenziatore\spegnifiamma\tacca di mira...)
    ora io vi chiedo gentilmente questo:

PRIMA CHE INIZI A SPARARE PEZZI DI GEARBOX,QUALCUNO CONOSCE UNA GUIDA O PUò DESCRIVERMI COME ELIMINARE RAPIDAMENTE QUESTO STRAMALEDETTO SCARRELLAMENTO?????!!!!!!!!!!

grazie anticipatamente a tutti

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Premesso che la tua richiesta non c'entra un tubo col Fan Club ^^

Nella recensione dell'M4 di tale marca si trova:

"...Inoltre il sistema di scarrellamento può essere tolto in due modi. Si può modificare il componente di aggancio al pistone, togliendo però definitivamente il sistema di scarrellamento. Si può sganciare la molla dal sistema, dovendo togliere però l'astina di armamento. Oppure si sgancia la molla, si fa rimanere il sistema di scarrellamento in posizione di corsa massima e si aggancia la molla direttamente allo sportelletto del carrello, in questo modo mantenete anche la leva di armamento...."

Credo che il sistema sia lo stesso solo su un GB di III gen.

Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.