premessa: venerdi mi è arrivata la batteria nuova intellect 9,6 1400. fino ad oggi ho usato una miny custom 9,6 1700 g&p quella con elementi stilo a farfalla ni-cd per intenderci. la asg è un ca m15a4 carbine, con m100 systema, gruppo aria systema. il resto tutto originale ca.

l ho caricata e oggi l ho provata... ho subito notato la cadenza di fuoco davvero superiore! davvero un'ottima batteria! frulla molto!

però rispetto a prima, a quando usavo la g&p, mi sembra che in raffica gli ingranaggi fischino o cmq emettano un suono un po piu stridulo, che con l altra batteria non facevano. questa cosa è normale ed è dovuta al fatto che gli ingranaggi girano piu veloci rispetto a prima e quindi mi sto facendo solo pippe mentali? o invece non è una cosa normale?