Sto per acquistare un nuovo tattico, in quanto, il mio precedente, per me, era alquanto scomodo.
Diciamo che il primo tattico è stato quello preso così, tanto perchè piaceva l'estetica e poco si è pensato alla comodità.
(errori da principiante)
Valutando vari tattici e scoprendo i nomi di alcuni di questi, mettendo in considerazione il tipo di giocate, la mia corporatura (1,72m x 62kg) e il peso effettivo che riesco a portare, non dimenticandomi di valutare la comodità del tattico sia dal punto di vista fisico che pratico (comodità nel raggiungere le tasche ect ect..);
...e leggendo eggendo anche qui:
https://www.softairmania.it/threads/...quipaggiamenti
...sono arrivato al bivio fra due tattici:
Il primo è un Belt Supenders:
Marchiato Defcon.
Al prezzo di 68euro.
-------------------------
Il secondo è un RRV:
Marchiato Shooter.
Al prezzo di 49euro.
-------------------------
Devo essere sincero che entrambi mi attraggono parecchio (dal punto di vista estetico), ma non so nulla riguardo la comodità. Si, fisicamente dipende da persona a persona, ovvio, ma vorrei qualche parere, di chi li ha provati e di chi li usa ancora oggi, per avere le idee un po piu' chiare.
Capisco che L'RRV da la possibità di accoppiare una zaino piu' comodamente del belt e offre un minimo di protezione sul torace (nel senso che attutisce un po la forza del bb).
Il belt, invece, è tutt'altra configurazione, che sinceramente non mi dispiace per nulla.
Tipo di giocata nelle quali li utilizzerei:
- 6ore domenicale (diurne e notturne)
- Eventuali tornei 2/3 giorni.
Comprendo l'approssimazione di questi dati, ma al momento questi ho..
Ripeto che l'altro tattico, un body armor, l'ho trovato molto scomodo e anche nelle giocate di 6 ore molto "pesante".
Ho bisono di qualcosa di piu' leggero e comodo da poter utilizzare.
Ringrazio in anticipo per i vostri interventi.
Camaleonte.