Salve ragazzi ho comprato una lipo 7,4v 2000 mah e vorrei sapere ogni quanto la devo ricaricare,contate che domenica ho sparato 4 - 5 caricatori di M4
Salve ragazzi ho comprato una lipo 7,4v 2000 mah e vorrei sapere ogni quanto la devo ricaricare,contate che domenica ho sparato 4 - 5 caricatori di M4
la puoi caricare anche ogni volta!
Perfetto grazie,ma secondo te mi riuscirebbe a durare un' altra partita in caso????
se spari 5 caricatori a domenica ne fai anche 3 o più di domeniche, è importante piuttosto ricaricarle con un caricabatterie serio
Io ho batteria golden bow e un caricatore che carica sia le 11,2 e le 7,4 preso sul semaforo
Le 11.2 non esistono al massimo le 11.1.Comunque se sono quei gingilli cinesi meglio stare alla larga. A me ne han fatte fuori 2 di lipo. Prima di prendere l'imax b3 avevo un carichino color rosa. Buona fortuna !
Ti consiglio anche io di utilizzare un carica lipo di marca, io utilizzo quello non professionale della FKB ad esempio,perchè anche a me sono capitate brutte avventure con il precedente cinese da 15€ che mi ha sbilanciato ben 2 batterie (poi per fortuna recuperate).
Ultima modifica di GabriC91; 12/02/2013 a 21:44
in realtà se si vuole stare proprio al sicuro ci vuole l'imax b6 o similari...
Con un buon carica batterie vai tranquillo quando ti servono gli fai il ciclo di scarica /carica, come ti hanno già detto
Lascia stare i carica lipo cinesi da due soldi meglio non scherzarci![]()