Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Prestazioni MP5 PDW

Spina L'avatar di Brazor
    Club
    Testudo

Predefinito Prestazioni MP5 PDW

Salve a tutti
    ho un mp5 pdw marui su cui vorrei montare degli up-grade. La mia configurazione attuale è la seguente:
    - gb rinforzato element
    - boccole piene in bronzo 6mm sniper-mk
    - ingranaggi Royal 16:1
    - cilindro (ruotato rispetto alla posizione originale )+ testa cilindro marui
    - pistone SRC verde + testa pistone marui (antivuoto)
    - molla m100 sniper-mk
    Vorrei cambiare motore e passare dall' EG700 al G&P m120, ed utilizzare una LI-Po 11V 1600mA 12C della King Arms (sono un pò forzato, ma all'interno del pdw non ho posto per batterie più potenti, anzi non sono nemmeno sicuro che queste entreranno !)
    Lo scopo sarebbe arrivare intorno ai 25 bb/s uscendo a ~0.9J ma avendo comunque un fucile "pronto", cioè che non sia lento a rispondere all'input sul grilletto
    Ho letto varie guide su SAM e dovrei esserci, ma quello che mi preoccupa è la risposta (1600mA e 12C non sono molti e probabilmente il motore essendo hs non ha molta coppia) e la eventuale durata della batteria (cambiarla in game è praticamente impossibile)

E' verosimile avere delle prestazioni del genere con questa configurazione?
    Grazie a tutti!

Spina L'avatar di Brazor
    Club
    Testudo

Predefinito

Nessuno ha configurazioni simili?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ingra hs + m120 + lipo sei sui 27bbs o piu...
    se ti preoccupa la risposta o usi un mosfet oppure un motore ht

agors
    Visitatore

Predefinito

se hai paura di consumare troppa batteria e non avere u grilletto pronto monta un ht! sarai comunque sui 23 ma con più prontezza e meno consumo!

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

mah...più prontezza...sei nell'ordine dei decimi di secondo...con l'M120 e una 7.4 è già ottimo...come usare un HT...immagina con la 11.1...dopo tutto anche se il pallino esce dopo mezzo secondo che hai premuto il grilletto non mi sembra una brutta cosa...

Spina L'avatar di Brazor
    Club
    Testudo

Predefinito

Grazie mille per i consigli, comunque dei mosfet non mi sono mai fidato (anche a causa della mia scarsa conoscenza) e poi, "meno roba c'è meno possibilità ci sono che qualcosa si rompa "
    Invece il motore ht mi intriga: certo avrò meno raffica, ma considerando i caricatori dell'mp5 e considerando che dovrebbe aumentare l'affidabilità, credo di guadagnarci comunque.

Non sono però convinto del fatto che consumerei meno: questo dovrebbe dipendere da quanto assorbe il motore, o no?

Ora prima di annoiarvi con domande del tipo "allora che motore devo montare?" mi faccio un giro su SAM e vedo di chiarirmi le idee (ovviamente
    altri consigli/critiche sono molto ben accetti!!)

Spina L'avatar di Brazor
    Club
    Testudo

Predefinito

Ok, dopo aver visto in giro prezzi e recensioni sui motori ht (non è che ce ne siano molte in giro..) opterei per un economico element max torque o per l'altrettanto economico torque aim top.
    Qualcuno ha avuto modo di provarli?

Purtroppo non riesco a trovare il CA ht altrimenti credo che sarebbe stato il miglior "compromesso"

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non prendere motori cinesi, bevono troppo.
    se vuoi un ht puoi usare anche un ics, se vuoi un super beote di un magnum o un gep devil

Spina L'avatar di Brazor
    Club
    Testudo

Predefinito

Cavolo Tex, il g&p devil potrebbero montarlo su un prototipo di trattore elettrico!!!!

Credo che opterò per un M140, un pò più economico ma comunque mi sembra valido, che ne pensi? Però non ho idea di che rof aspettarmi, spero di essere sempre sui 23 bb/s

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

come motore c'è anche il golden eagle super high power (si chiama così se non erro) è HT ma con molta piu velocità rispetto alle altre marche low cost che producono motorini HT

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.