Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Famas Cyber gun

Spina L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force

Predefinito Famas Cyber gun

Sono gia un possessore di questo modello e ho gia messo le mani dentro la gb cambiando sotto consiglio di un amico più esperto il gruppo aria.
    Premetto da 2 mesi che è nella custodia non ha ancora sparato addosso a nessuno.
    Vorrei sapere un attimo pregi e difetti, e soprattutto come funzione l'opap?

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Cosa e' l' OPAP ????

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

ahhaahahah ahahaha ahahaa haaha ahahah ahaha haahah FANTASTICO HAAHAH AHAHA AHAHAA AHAH AHAHAHA

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

....questa e' bella!

anche ..."la gb" !

dai va ridiamoci su'

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

ahahahahahahahah
    Ti prego Tarma non ti offendere ma è stata davvero bella!
    Quello che tu hai scritto come lo avrai sentito chiamare è in realtà lo "HOP UP".
    Puoi trovare tutto quello che ti serve con il tasto cerca, ma visto che mi hai fatto fare una buona risata (non era cattiva te lo assicuro ) te lo spiego in due parole:
    nelle armi vere il proiettile (o ogiva) ottiene una traiettoria maggiore e rettilinea grazie al movimento di rotazione sul suo asse che gli imprimono le rigature all'interno della canna. In questo modo il proiettile riesce ad andare più lontano e a ad essere più preciso.
    Nelle nostre repliche il bb (o pallino) non può utilizzare lo stesso metodo per ovvi motivi, e quindi la Marui (se non sbaglio lo ha brevettato lei) si è inventata questo piccolo ma efficace meccanismo.
    La parte della canna interna (Inner barrel) in cui viene immesso il bb una volta preso dal caricatore e infilata a modo di preservativo in un cappuccetto di gomma detto appunto gommino. Nella parte superiore la canna ha una finestrella quadrata dove per mezzo di tre ingranaggini e di un pressore il gommino può essere più o meno premuto e più o meno ostacolare il pallino.
    Una volata che l'aria compressa dal pistone spingne il pallino, questo è costretto ad "urtare" contro il gommino che gli imprime una rotazione ad effetto che una volta uscito dalla canna manterrà il pallino in volo più a lungo.
    Un disegno vale più di mille parole

A: Gommino
    B:traiettoria del pallino in uscita
    BB: pallino
    C: canna interna

Questo è ciò che accade regolando troppo o troppo poco l'hop up

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Fede1978 la regolazione del hop up incide solo sull'altezza della mira o anche sulla larghezza!? mi spiego meglio, come da disegno tuo poca regolazione = tiro corto, troppa regolazione = tiro alle stelle giusto!? però nel mio famas in questo momento succede che i pallini dopo un tratto di linea retta tendono molto vistosamente verso destra...in questo caso non dipende più dalla regolazione del hop up ma dalla canna vero!?

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ryan89Soldier Visualizza il messaggio
    Fede1978 la regolazione del hop up incide solo sull'altezza della mira o anche sulla larghezza!? mi spiego meglio, come da disegno tuo poca regolazione = tiro corto, troppa regolazione = tiro alle stelle giusto!? però nel mio famas in questo momento succede che i pallini dopo un tratto di linea retta tendono molto vistosamente verso destra...in questo caso non dipende più dalla regolazione del hop up ma dalla canna vero!?
    si questo dipende dalla canna, non ho capito bene se ai la canna storta verso destra o stai parlando semplicemente della rosata che fa ogni asg.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cad Visualizza il messaggio
    si questo dipende dalla canna, non ho capito bene se ai la canna storta verso destra o stai parlando semplicemente della rosata che fa ogni asg.
    penso che la mia canna sia storta visto che i pallini dopo un tratto di circa 20 metri fanno una grossa virata verso destra, e non c'era vento!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    the dirty dozen

Predefinito

puo' essere anche la canna sporca o i pallini di scarsa qualita'

Questa pagina è stata trovata cercando:

famas

http:softair-italia.itfamas-cyber

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.