alla prima foto di Grundig
alla prima foto di Grundig
Quello purtroppo non so dove lo vendano, ho mandato un PM a TEX per trovare le slitte TRS![]()
e allora sentiamo hyppo.
grazie a tutti, vediamo che combino o che trovo girando...
preso la trm3 della CAA ma proprio non monta sulle mie guance vfc ne su quelle g&p.
e troppo piccola e se sforzo per posizionarla e tirare le viti la Gian etra si imbarca tutta quindi:
o ce un modo che non so per montarle oppure le guance da softair sono proprio di erse da quelle real...
Ciao Tex, ho guardato il modello che hai preso (non lo conoscevo) sul sito della CAA e da questa foto si vede che le guancette su cui è montato non sono quelle dell'M4 ma quelle dell'XM177 che sono diverse. Guarda quanto poco sono più larghe del piattello anteriore e guarda dietro il delta ring: le guancette hanno quasi lo stesso diametro del delta ring mentre nella foto sotto puoi vedere che le guancette da M4 sono molto più larghe sia al piattello che al delta
Foto presa dal sito della CAA
E queste sono le due guancette a confronto
Secondo me il problema è questo perchè solitamente le marche high cost tengono conto delle dimensioni dell'arma che replicano.
Ultima modifica di Fede1978; 07/09/2011 a 18:27
quei deficienti me l'hanno spedita per ar15...
Se hai delle guancette per AR15/XM monta quelle e sei a posto, altrimenti ti tocca cambiarle perchè non credo che le riuscirai a montare
non posso cambiare guancette, ho un progetto e quelle del ar sono troppo piccole in testa, ho bisogno di carne li davanti.
quelle dell m4a1 sono leggermente coniche, quali sono quelle perfettamente cilindriche?
guarda non le ho mai comparate, ma se hai bisogno di spazio avanti le più larghe temo siano quelle dell'M4A1 perchè anche quelle dell'XM177 sono piccole.
che son quelle che ho io perche tolte da un m4a1 vfc ma non ricordo che modello monta quelle cilindriche.
quelle per m4a1 sono leggermente coniche, si stringono in punta insomma...
la seconda foto è dell xm177?