Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Consiglio pistola M9

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Consiglio pistola M9

Ciao a tutti!
    Volevo prendere una M9 a GAS scarrellante ed ho un budget di circa 110-120 Euro, quale marca mi consigliate?

Grazie in anticipo!

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao,con 120 euro puoi prenderti la m9 full metal gas scarrellante prodotta
    da asg/kwa è identica alla m9 ksc ( una delle migliori gbb in circolazione )
    ma non ha i loghi i beretta- quindi se i loghi non sono un problema ti ritrovi
    una m9 affidabile che tira bene ed è perfetta per il game inoltre ha il sistema ns2
    ( su ksc viene chiamato system 7 ) che la rende più performante ottimizzando i consumi
    e meno vulnerabile alle basse temperature,dunque è una ksc senza i loghi -
    online per ora l'ho vista solo da tartaruga softair,consigliatissima.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mmm, quella li che dici te non l'ho vista in nessun shop, compreso la tartaruga, qualche altra pistola invece?

Club
    non affiliato

Predefinito

ciao,guarda bene che c'è,clicca su "pistole" poi "pistole a gas" e in basso sul "2"
    nella prima fila in alto ci sono due glock e subito dopo c'è "m9 fs gas full metal blow back"
    tra l'altro ce l'hanno disponibile,vai che è una buona replica.......se invece ti interessa con i loghi
    il tuo budget purtroppo non è sufficiente,c'è la ksc m9 in vendita da safara,meravigliosa replica,
    ma vai sui 190-200 euro,dopo però ai veramenti il top delle m9 in circolazione.ciao.
    dai un'occhio al link,l'ho presa da un po' di tempo,quella che hanno alla tartaruga è questa
    senza i loghi -
    https://www.softairmania.it/threads/...et-up)/page114
    Ultima modifica di paolo g.; 11/08/2011 a 18:06

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie mille!
    Ma le Marui sono tanto "brutte"?

EDIT:
    Altra cosa, il sito è affidabile?

Club
    non affiliato

Predefinito

le marui sono ottime,se per te non è un problema avere una replica tutta in abs sarebbe una scelta
    perfetta anche se sei sopra al budget, più o meno 140 per m9 in colorazione black e 155-160
    per la chrome con il vantaggio di non avere problemi nel reperire eventuali ricambi -
    il sito è affidabile vai tranquillo,ho preso dei prodotti da loro e non ho mai avuto un problema -

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DaFT DaZeee Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Volevo prendere una M9 a GAS scarrellante ed ho un budget di circa 110-120 Euro, quale marca mi consigliate?

Grazie in anticipo!

m9a1 della kjw, full metal a co2 di m9 che sparano cosi' ce ne sono poche, se vuoi invece una m9 realistica e ben fatta ce' la m9 della ksc ma sei fuori portata come prezzo,e io non la userei mai per giocare un simile pezzo, la kjw invece costa poca e la maltratti come vuoi tento spara sempre

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ehm, io sul "Safari" la vedo a 100 la Marui.
    Tornando a noi, l'ABS della Marui è buono?

Club
    non affiliato

Predefinito

sì,su safari le vedi a 100 ma le m9 sono tutte out of stock,aspetta che faccia il restock
    e vedrai come schizzano su di prezzo ( tra l'altro ho notato che sulle gbb a rallentato molto
    gli manca diversa roba )quello marui è un abs ben lavorato ovviamente la resistenza è quella che è anche in questo caso ksc/asg/kwa
    hanno un abs più compatto cmq è risaputo che marui nel complesso produce gbb sicuramente valide,
    la meccanica,i leveraggi e tutta la componentistica interna sono il punto di forza,anche i caricatori sono ok
    e i gruppi blow back sono sempre stati all'altezza,lo scivolamento delle parti mobili è calibratissimo.
    Ultima modifica di paolo g.; 12/08/2011 a 02:43

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Paolo hai un PM

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.