Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43

Discussione: A te softgunner in vacanza..ma anche a chi in vacanza non ci va..

Spina

L'avatar di Ice Sas
    Club
    Sas Team Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aleximpreza Visualizza il messaggio
    Bha.. ho 22 anni e da due oramai ho iniziato realmente ad aprire gli occhi e a pensarla come te, vedo in giro genitori sempre più irresponsabili che non fanno che trasmettere cattivi ideali alla propria prole, come una mia vicina che, neo mamma, porta il pargolo in passeggino a fare una passeggiata alle 2 di pomeriggio sotto il sole d'agosto, senza nemmeno porgli un cappellino in testa.

Madò..

Premesso che sono un neo padre....in spiaggia ho notato che i bambini più educati sono quelli accompagnati dai nonni che dai genitori....sempre ammesso che li accompagnino e non stiano a prendere il sole...lasciandoli vagare sul bagnasciuga!

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Ti ho dato REP + e questo perché?Perché ne ho pieni i C######i di quelli che se ne strafregano dell'ambiente,tanto meglio dei luoghi pubblici...L'ambiente é nostro come lo é di quei maleducati o idioti.Se fai del bene o solo moralmente essere onesti,ci guadagnamo tutti perché l'ambiente é più accogliente,più bello,più pulito,ci sono più turisti e ci guadagnamo dei soldini e nello stesso tempo non bisogna pagare nessuno per ripulirlo dagli idioti coi nostri stessi soldi delle tasse..Un piccolo gesto da parte di tutti é una cosa fondamentale..

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Che triste realtà...

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ti capisco R6..ti capisco bene.
    Noi abbiamo SEMPRE il sacchetto nero per portare via l'immondizia che si crea in un eventuale bivacco...anche se di solito ognuno si porta via la sua.
    Ma in un paio di eventi, abbiamo dovuto fare gli spazzini e pulire la zona di bivacco di un altro team...che ha lasciato bottigliette, confezione di affettato, scatola di tonne e di fagioli...GENTE DI MERDA.

Spina

L'avatar di grrr
    Club
    Figli di Anubi Wargames

Predefinito

Siamo degli incivili, appena uno volta lo sguardo l'altro butta la cartaccia.
    Ma ho fiducia che le cose miglioreranno, c'è più sensibilità in merito, e le nuove generazioni molto spesso sono molto più rispettose delle passate

Spina L'avatar di GEN.Smile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

avevo preso l'abitudine di andare a mare a settembre per evitare il caos della gente in ferie ma dovevo convivere con la loro sporcizia, ma il mare almeno era quasi libero dai loro scarti, purtroppo adesso per vari motivi se voglio devo andarci adesso, e ho risolto optando per gli scogli, non ho figli e la mia ragazza sa nuotare quando viene anche lei quindi ho scelto il meglio per non essere sommerso dalla loro cartaccia.

vado in una piccola località siciliana "fontane bianche" probabilmente non paragonabile alla più famosa Taormina (anche se io non sono d'accordo). Mi ha sempre ripugnato vedere che getta le cannucce del succo di frutta in acqua e il cartone nascosto sotto lo scoglio, io personalmente porto con me solo l'asciugamano ma quando fumo la cicca, dopo averla spenta, la getto nel bidone. almeno abbiamo la fortuna di averlo il bidone.
    mi sono accorto che i siciliani che vanno li a mare ogni anno cercano di tener pulito, se portano qualcosa la carta la riportano con loro, purtroppo i turisti non sono così educati, ma ci sono anche le eccezioni, in entrambi i casi.
    e credo che per questa malattia celebrale non ci sia cura, non basterebbero mille pubblicità o mille eventi, alla maleducazione non ci sarà mai fine.
    comunque rep+ r6, anche solo per averne parlato

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

non posso che essere d'accordo con tutti voi.
    anche in calabria purtroppo abbiamo gli stessi problemi.

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da R6member Visualizza il messaggio

E sono solo pochi esempi..
    Ma tutto questo purtroppo l'ho anche visto sui campi da gioco da parte di normali escursionisti ma anche da parte di altri softgunner, e anche per le strade, nei parchi ecc..
    A me mi fa incazzare ogni volta che vedo il campo di si é bivaccato durante una 24h...
    Una volta mi é pure capitato di sentire: "Il torneo ha fatto cagare, allora lascio qui i rifiuti!"

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Mi sà che il problema è tutto Italiano, basta avvicinarsi al confine che le cose cambiano radicalmente, non solo nella pulizia generale, ma anche nell'urbanistica: nei paesini in francia e svizzera anche il paesino più remoto ha le fioriere sulle strade, muri senza scritte incomprensibili, cestini ad ogni angolo, macchine ben parcheggiate, gente tranquilla che non schiamazza a tutte le ore etc: sembra quasi tutto finto, le persone sono così inquadrate dal punto di vista civico che sembrano tutti soldatini; forse mancano un pò di vivacità ma farei volentieri cambio con la mia realtà provinciale fatta di rifiuti ad ogni angolo e inciviltà tollerata a tutti i livelli.

Cambieremo? ne dubito, siamo sotto un influsso migratorio che non promette bene che attecchisce su un tessuto tutt'altro che civilizzato.
    R6 puntualizzi un fenomeno davvero riste fatto di genitori che deresponsabilizzano i figli, troppo permissivi quanto ansiosi ed arroganti: da genitore faccio fatica a spiegare ai miei figli perchè è giusto comportarsi bene quando ogni secondo ci sono esempi negativi in bella mostra.
    Ti dò rep+ perchè hai richiamato gli zozzoni in spiaggia: io non l'avrei fatto perchè come hai ben visto non è servito a nulla; una volta era morta la pietà, è stata riesumata per far posto ad una inciviltà violenta e scurrile.

Mi vergogneri da morire se qualcuno mi richiamasse all'ordine se buttassi una cicca in spiaggia e per non mi verrebbe neanche da pensare "ci penserà il comune, nel caso".

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andr ( Fellini ) Visualizza il messaggio
    A me mi fa incazzare ogni volta che vedo il campo di si é bivaccato durante una 24h...
    Una volta mi é pure capitato di sentire: "Il torneo ha fatto cagare, allora lascio qui i rifiuti!"
    bè...qua era da far volare pedate nel culo!

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.