Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: m14 cyma

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito m14 cyma

ciao a tutti...sono nuovo nel softair e dato che mi piace molto lo stile del cecchino ma so che per iniziare un bolt action non è il massimo quindi avevo di pensato di comprare un m14 cyma (non ho scelto il marui perchè costa troppo)...il mio dubbio era tra la versione lunga e quella socom. volevo sapere se quella lunga era molto piu precisa di quella corta...su quella corta metterei il silenziatore ma su quella lunga no perchè diventerebbe troppo lunga
    grazie in anticipo

---------- Post added at 19:18 ---------- Previous post was at 19:02 ----------

up

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Sono precise allo stesso modo...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma se voglio fare il cecchino è meglio il socom con silenziatore o quello lungo senza???

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Sarai più un 'designated marksman' che un cecchino. Il silenziatore non è indispensabile: l'M14 è già sufficientemente silenzioso di natura.

Spina
    L'avatar di -AskA-
    Club
    skulls softair club valtellina

Predefinito

il silenziatore non influisce positivamente sulla gittata e la precisione,anzi c'è il rischio che il pallino ci rimbalzi dentro.Se vuoi un consiglio,essendo che l'm14 è bello lungo,punta sul socom senza silenziatore: più comodo e maneggevole senza comunque sacrificare la precisione.Il silenziatore sulle repliche lunghe a mio modesto parere è solo un impiccio.Spero di esserti stato di aiuto
    Ultima modifica di -AskA-; 07/08/2011 a 20:45 Motivo: errore di battitura

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok grazie a tutti dei preziosi consigli

---------- Post added at 10:02 ---------- Previous post was at 09:52 ----------

un'altra domanda...ma secondo voi l'm14 è troppo pesante per iniziare ?

Spina

L'avatar di grrr
    Club