come detto da altri, trovo giusto e interessante intercettare le comunicazioni altrui al fne di "rubare" info, sviare gli avversari con info false o "paralizzargli" la maglia radio in fase di attacco.. :d
personalmente l'ho fatto e lo faccio abitualmente..
sono x il gioco + realisico e tattico possibile..se il mio "avversario" riesce a non farsi fregare, deve essere x sua bravura, e non x regolamenti ke limitano il mio agire..
quindi non vedo xkè si dovrebbe limitare tutto questo con apposite regole in delle manifestazioni..
anke xkè non sarebbe possibile come già detto accertare l'infrazione credo..
insomma..meno regole e + simulazione e intercettazioni x tutti..
basta poi non ritrovare le trascrizioni sui quotidiani il lunedì mattina..![]()
![]()


Portale
Lo staff

