Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Video extraterrestre

  1. #21
    Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano
    Età
    39
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,696

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maverick87
    mi sapete dire il nome esatto di questo "sport"?
    si chiama parkour o free running!!!! cercati un pò di cose su google che le trovi!

  2. #22
    Spina L'avatar di ROOKIE
    Club
    GHOST SQUAD
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    41

    Predefinito

    veramente figo!!!!!

  3. #23
    Spina
    Club
    Thanatos
    Età
    38
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    89

    Predefinito

    davvero incredibili!

    come si fà a scaricare sul pc?

  4. #24
    Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,548

    Predefinito

    vi dirò, mi ricorda anche un po' super mario bros... e comunque è un higlander... corre corre ma non si dichiara mai :d :d

  5. #25
    Recluta L'avatar di Diomede
    Club
    BAND OF BROTHERS
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    678

    Predefinito

    quoto, manca il tubo ed il cappello da idraulico, l'altro sembra luigi....ed i funghi ?

  6. #26
    Spina

    L'avatar di viperitalia
    Club
    Lupi del Delta
    Età
    40
    Iscritto il
    24 Oct 2005
    Messaggi
    219

    Predefinito

    comunque sam fisher e solid snake gli fanno una pippa!!!

    quelli sono addestrati a lanciarsi senza paracadute; appena toccano terra rotolano.

  7. #27
    Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.
    Età
    46
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,317

    Predefinito

    veramente cazzutissimo il tipo!!!
    lo stunt perfetto...anche se lo vedo meglio come borseggiatore!
    non voglio neanche immaginare quante fratture occorrano per imparare quelle cose...ripeto cazzutissimo!

  8. #28
    Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,987

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da doc
    un conto è farlo a torso nudo e pantaloncini, un altro paio di maniche è farlo con tutti i cazzi e mazzi tattici
    con la roba giusta no, tranquillo :d

  9. #29
    Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

    L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    siii ti voglio vedere a buttarti giù da tetto dell'ospedale con il tuo gibernaggio e tutta la roba infagottato... probabilmente faresti effetto pallone... muahhahah !!!

  10. #30
    Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.
    Età
    46
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,317

    Predefinito

    piu che altro effetto incudine: 1 metro in volo libero e poi giu a piombo... stile willy coyote sul canyon!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.