si chiama parkour o free running!!!! cercati un pò di cose su google che le trovi!Originariamente inviata da maverick87
si chiama parkour o free running!!!! cercati un pò di cose su google che le trovi!Originariamente inviata da maverick87
davvero incredibili!
come si fà a scaricare sul pc?
vi dirò, mi ricorda anche un po' super mario bros... e comunque è un higlander... corre corre ma non si dichiara mai :d :d
quoto, manca il tubo ed il cappello da idraulico, l'altro sembra luigi....ed i funghi ?
comunque sam fisher e solid snake gli fanno una pippa!!!
quelli sono addestrati a lanciarsi senza paracadute; appena toccano terra rotolano.![]()
veramente cazzutissimo il tipo!!!
lo stunt perfetto...anche se lo vedo meglio come borseggiatore!
non voglio neanche immaginare quante fratture occorrano per imparare quelle cose...ripeto cazzutissimo!
con la roba giusta no, tranquillo :dOriginariamente inviata da doc
siii ti voglio vedere a buttarti giù da tetto dell'ospedale con il tuo gibernaggio e tutta la roba infagottato... probabilmente faresti effetto pallone... muahhahah!!!
piu che altro effetto incudine: 1 metro in volo libero e poi giu a piombo... stile willy coyote sul canyon!
