Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: Video extraterrestre

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,548

    Predefinito

    ma io definirei questa persona come "homus abilis tarzanoidus"

    una forma più evoluta dell'eroe della foresta che si arrampica e salta nelle "foreste" di oggi: i giardini pubblici con liane di metallo e corde per serpenti!!

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Mastrocane
    Club
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dog
    io pensavo che prince of persia fosse solo un videogioco!
    anche a me è venuto subito in mente prince of persia

  3. #13
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    fra un po vedrete anche quello mio e di shark

  4. #14
    Spina L'avatar di violdrums
    Club
    lupi rovereto
    Età
    42
    Iscritto il
    17 Nov 2005
    Messaggi
    262

    Predefinito

    a me invece sam fisher

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,987

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da diomede
    sono felice grisu' di averti reso di buon umore, il video è stupefacente. il mio primo commento è stato : "che bell'urbano..." ma non credo sia da invidiare dato che credo il video sia stato gitato in israele o in paesi in guerra da una vita quindi......che bel boschivo che abbiamo dalle nostre parti. :d :d :d
    parlano "russeggiante" non capisco però se è ceceno o russo.. dalle scritte direi russo, ma non ci giurerei.. magari sono è ceco.. o slovacco, boh.. asd


    willy? tu da quand'è che fai parkour con shark? o_o

    per chi dice di fisher.. a me è venuto subito in mente il pensiero che sarebbero blackops perfetti per operazioni stealthrecon in ambiente urbano, persone che arrivano a questi livelli

  6. #16
    Recluta




    L'avatar di ZETA
    Club
    SBS TEAM
    Età
    44
    Iscritto il
    15 Oct 2005
    Messaggi
    720

    Predefinito

    bello........

  7. #17
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    ding ognuno per conto suo ma lui è al livello del video
    io pero ancora no

  8. #18
    Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

    L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    un conto è farlo a torso nudo e pantaloncini, un altro paio di maniche è farlo con tutti i cazzi e mazzi tattici

  9. #19
    Spina L'avatar di Maverick87
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Oct 2005
    Messaggi
    45

    Predefinito

    mi sapete dire il nome esatto di questo "sport"?

  10. #20
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    54
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,546

    Predefinito

    per la pupazza!!! mostruosi, ecco cosa significa essere esposti alle radiazioni di chernobyl!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.