ma io definirei questa persona come "homus abilis tarzanoidus"
una forma più evoluta dell'eroe della foresta che si arrampica e salta nelle "foreste" di oggi: i giardini pubblici con liane di metallo e corde per serpenti!!
ma io definirei questa persona come "homus abilis tarzanoidus"
una forma più evoluta dell'eroe della foresta che si arrampica e salta nelle "foreste" di oggi: i giardini pubblici con liane di metallo e corde per serpenti!!
anche a me è venuto subito in mente prince of persiaOriginariamente inviata da dog
![]()


fra un po vedrete anche quello mio e di shark![]()
parlano "russeggiante" non capisco però se è ceceno o russo.. dalle scritte direi russo, ma non ci giurerei.. magari sono è ceco.. o slovacco, boh.. asdOriginariamente inviata da diomede
willy? tu da quand'è che fai parkour con shark? o_o
per chi dice di fisher.. a me è venuto subito in mente il pensiero che sarebbero blackops perfetti per operazioni stealthrecon in ambiente urbano, persone che arrivano a questi livelli


ding ognuno per conto suo ma lui è al livello del video
io pero ancora no![]()
un conto è farlo a torso nudo e pantaloncini, un altro paio di maniche è farlo con tutti i cazzi e mazzi tattici![]()
mi sapete dire il nome esatto di questo "sport"?
per la pupazza!!! mostruosi, ecco cosa significa essere esposti alle radiazioni di chernobyl!
