Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: canna laylax o action army

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito canna laylax o action army

salve volevo sapere che differenza c'è tra una canna action army e una laylax.
    sono entrambe da 6.03,cosa cambia il materiale?

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

non saprei.. ma penso che siano entrambe in acciaio.. io ti consiglio di prendere una laylax 6,03 o una deepfire 6,02.. entrambe buone.. e in acciaio.. la action army non l'ho mai provata..

Spina L'avatar di Sir Vash
    Club
    Decima Regio

Predefinito

quoto Brian per le layalax o deepfire però tieni in considerazione anche le madbull che non son malaccio...

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sir Vash Visualizza il messaggio
    quoto Brian per le layalax o deepfire però tieni in considerazione anche le madbull che non son malaccio...
    si.. ma sono in alluminio.. quindi fragili..

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    si.. ma sono in alluminio.. quindi fragili..
    tanto non ci devi prendere a randellate qualcuno con le canne XD

4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni

Predefinito

La mia canna PDI è acciaio .. potrei randellarvi tutti!!!! a soli 110 euri o_O"!

Spina L'avatar di Sir Vash
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Sti cazzi 4ce moriremo tutti asd (fine ot.)
    comunque io opterei per la laylax che vai sul sicuro

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

cerchiamo di non spammare troppo..
    cmq di solito il prezzo varia, se questa è la tua domanda, non tanto dal materiale quanto dalla lavorazione e marca. mi spiego meglio,
    una canna non deve avere bave, colature o parti al suo interno dove il diametro vari, e questo comporta di norma un costo dei macchinari e della lavorazione elevato.
    come ti hanno gia detto io mi orienterei verso una laylax o un deepfire. Io ho la prima montata in un vsre e mi trovo molto bene.
    lascia stare le madbull, per quanto mi riguarda costano poco e valgono ancora meno. sono in plastica e il pallino passando dentro tende a far si che si muovano o facciano gioco, e cio non è bello!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

prendi laylax senza nemmeno pensarci. a mio avviso non c'è paragone

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariobabo Visualizza il messaggio
    cerchiamo di non spammare troppo..
    cmq di solito il prezzo varia, se questa è la tua domanda, non tanto dal materiale quanto dalla lavorazione e marca. mi spiego meglio,
    una canna non deve avere bave, colature o parti al suo interno dove il diametro vari, e questo comporta di norma un costo dei macchinari e della lavorazione elevato.
    come ti hanno gia detto io mi orienterei verso una laylax o un deepfire. Io ho la prima montata in un vsre e mi trovo molto bene.
    lascia stare le madbull, per quanto mi riguarda costano poco e valgono ancora meno. sono in plastica e il pallino passando dentro tende a far si che si muovano o facciano gioco, e cio non è bello!
    Lol.

Questa mi è nuova, che le canne MadBull siano in plastica...a casa mia quel materiale si chiama alluminio D:

E comunque devo dire che io con le MadBull mi sono sempre, e dico sempre, trovato bene...sono solo dicerie presumo, quelle dove dicono di canne MadBull storte, che si rovinano col passare del tempo etcc...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tanaka

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.