salve volevo sapere che differenza c'è tra una canna action army e una laylax.
sono entrambe da 6.03,cosa cambia il materiale?
salve volevo sapere che differenza c'è tra una canna action army e una laylax.
sono entrambe da 6.03,cosa cambia il materiale?
non saprei.. ma penso che siano entrambe in acciaio.. io ti consiglio di prendere una laylax 6,03 o una deepfire 6,02.. entrambe buone.. e in acciaio.. la action army non l'ho mai provata..
quoto Brian per le layalax o deepfire però tieni in considerazione anche le madbull che non son malaccio...
La mia canna PDI è acciaio .. potrei randellarvi tutti!!!! a soli 110 euri o_O"!
Sti cazzi 4ce moriremo tutti asd (fine ot.)
comunque io opterei per la laylax che vai sul sicuro
cerchiamo di non spammare troppo..
cmq di solito il prezzo varia, se questa è la tua domanda, non tanto dal materiale quanto dalla lavorazione e marca. mi spiego meglio,
una canna non deve avere bave, colature o parti al suo interno dove il diametro vari, e questo comporta di norma un costo dei macchinari e della lavorazione elevato.
come ti hanno gia detto io mi orienterei verso una laylax o un deepfire. Io ho la prima montata in un vsre e mi trovo molto bene.
lascia stare le madbull, per quanto mi riguarda costano poco e valgono ancora meno. sono in plastica e il pallino passando dentro tende a far si che si muovano o facciano gioco, e cio non è bello!
prendi laylax senza nemmeno pensarci. a mio avviso non c'è paragone
Lol.
Questa mi è nuova, che le canne MadBull siano in plastica...a casa mia quel materiale si chiama alluminio D:
E comunque devo dire che io con le MadBull mi sono sempre, e dico sempre, trovato bene...sono solo dicerie presumo, quelle dove dicono di canne MadBull storte, che si rovinano col passare del tempo etcc...