Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: come posso risolvere?

Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc

Predefinito come posso risolvere?

Ho un l96 cybergun portato al j 96/98 ,con canna di precisione aim 6.3 gruppo hu pdi e gommino madbull blu.
    fino ad una settimana fà tutto ok con una rosata da 25cm a 25m senza vento,ora senza motivo devia in modo impressionante il bersaglio di buoni 30cm alla stessa distanza e senza vento.Ho smontato pulito e rimontato tutto dalla canna al gruppo aria,anche il gruppo di scatto(ma sapevo che non serviva).che può essere?
    mi servono pistone,testa pistone e molla nuovi?o semplicemente il gommino?

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

controlla che il gommino sia messo correttamente.. se poi non va come deve.., cambialo..
    cambiare il resto non avrebbe senso..

ps. non è che magari l'ottica o la canna ha preso una botta e ti si è starato il tutto??

Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Il gommino è montato bene,magari lo cambio.Quanto a botte "no",anche perchè su una rosata da 10 colpi,4 vanno a bersaglio e 6 per i fatti loro,sia a destra che a sinistra,quindi anche l'ottica è ok...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Controlla il gommino che sia perfettamente liscio e privo di "smagliature" o "crepe" , hai un silenziatore? oppure tiri a canna libera? Nel primo caso guarda che il fono assorbente del sile non sia "fuori posto" e ti devia i pallini.....!

Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Gommino sostituito con uno marui nuovo e immacolato,risultato uguale.Nessun silenziatore...canna liscia.
    altre idee?

Spina L'avatar di Pietro92
    Club
    iMercenari

Predefinito

controlla se la canna è allineata con il tappo sulla volata,nel caso non lo fosse...i pallini colpiscono il tappo e deviano!

Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Nemmeno quello,ho la canna a filo volata...

Club
    iMercenari

Predefinito

Hai pulito la canna?usi per caso BB di grammatura diversa nello stesso caricatore(se cosi fosse i pallini vanno dritti finchè spari il pallino "piu pesante" quando poi ti capita di incamerare quello di grammatura inferiore il pallino devia perchè è troppo leggero per la potenza della replica)?sono due cavolate però prova a controllare perchè a me la storia dei pallini è capitata

Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

La canna è ultra pulita uso marui da 25 e exstreme 25 ma non nello stesso caricatore..secondo me non dipende ne dalla canna ne dal gommino ma c'è qualcosa nel gruppo aria...

Club
    iMercenari

Predefinito

mmh cerchiamo di analizzarlo per bene.all nel gruppo aria abbiamo un reggimolla(spiegami come fa a interferire sulla traiettoria di un bb), una molla(ma mi sembra strano che influenzi la traiettoria anzi direi forse impossibile), un pistone(ma anche qui non vedo il nesso con il problema), una testa pistone(qua una cosa ho in mente:la testa pistone è piatta o comunque spinge in maniera uniforme l'aria?magari spingendo l'aria in maniera diversa potrebbe imprimere che sò tipo un effetto hop up al bb oltre al solito effetto impressogli dall'hop up...ma è una cosa da super nerd!), una testa cilindro(è allineata bene con il gruppo hop up?).ultimissima spiaggia: il gruppo hop up è a posto?niente di rotto o cose strane che non stanno al loro posto?magari il bb passando per il gruppo hop up picchia contro qualcosa deviando la traiettoria.se mi dici no anche a tutto questo non saprei più cosa dirti apparte forse di controllare se il vicino emette flatulenze quando tu spari D

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tanaka

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.