Originariamente inviata da
X C.O.S._DeltaDracon
da cambiare:gommino hop up, molla, canna se vuoi più precisione.....
questo è tutto quello da cambiare....il resto lo si cambia se si rompe
il pistone , anche se in plastica, dura una vita.....il guidamolla va bene in plastica(io l'ho cambiato per "sfizio"......),il cilindro basta lucidarlo bene e farlo "fare" un pò(1-2 giocate, poi ti scorre decisamente meglio).....
altro....niente!
si, la differenza una volta cambiati i pezzi è veramente notevole.....soprattutto se utilizzi pallini buoni(passare dai King ai Bioval è....incredibile....mi è capitato l'altra settimana di dover fare questo cambio sul campo....)
per gloi anelli...non saprei dirti
CREDO che su una 40 vadano bene quelli bassi..con le 50 dovresti aver problemi...io però devo ancora capire come distinguerli, se guardi le foto del mio vsr c'è un pò di distanza tra l'ottica e la outer(circa un dito....), ipotizzo quindi che i miei siano anelli medi....
ti posso dire tra un paio di giorni....vado a san marino e confronto un pò di anelli

se vuoi so i siti che hanno i pezzi disponibili...soprattutto hanno le molle da 90 e 100 della laylax

( o meglio, li sa mio padre....

)
p.s.
https://www.softairmania.it/threads/...pec-Golden-BOW .....devo aggiornarla, stay tuned

tra poco...comparativa calci WELL/GB e nuova verniciatura, poi recensione dello sgancio pistonein acciaio nuovo e ...altro