Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Testa cilindro pss10 sul vsr 10 normale e distanziatori PDI

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di xXSilenceDXx
    Club
    Soft Air Valdichina

Predefinito Testa cilindro pss10 sul vsr 10 normale e distanziatori PDI

Salve a tutti allora ho cercato nei vari topic ma non ho trovato niente,comunque dicevo qualcuno sa per caso se la testa del cilindro pss10 vabbene con un cilindro originale del well mb03 (o devo cambiare guidamolla ,pistone ecc...)?Ma sopratutto vanno bene questi distanziatori "PDI Barrel Spacer for VSR10 Pro Sniper 04 Barrel" nella mia canna originale (spero di si ho cercato veramente dapertutto).Grazie mille.

---------- Post added at 22:34 ---------- Previous post was at 22:26 ----------

HO trovato dei distanziatori della pss10!!!!!!!

Club
    Soft Air Valdichina

Predefinito

Allora mi sono arrivati i distanziatori,la testa del cilindro e la molla 100 della laylax,hop hup firefly,ora il problema è questo non ho il fucile sotto mano posso montare tranquillamente il cilindro originale in abs con la testa del pistone pss10??????

Club
    Soft Air Valdichina

Predefinito

Lo so perchè non volete rispondermi ,perchè ci sono altri migliaglia di topic che parlano degli upgrade per il vsr10 ma fidatevi li ho imparati tutti a memoria ma non so se posso montare il cilindro e il guidamolla originali con la testa del cilindro diversa,qualcuno mi sa dare una risposta?

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Probabilmente non lo ha mai montato nessuno una testa cilindro PSS10 da montare su un VSR Well perchè non ha gran senso visto che quella originale fuonziona egregiamente.

In ogni caso, prova a montare il tutto e poi facci sapere. Le conoscenze che hanno gli utenti di SAM vengono dall'esperienza, cosa che puoi fare anche tu dato che hai sotto mano tutti gli strumenti necessari.

P.S. Se vuoi una risposta precisa ho una soluzione per te: Mandami per posta tutti i pezzi e il VSR, io provo a mnotarteli tutti. Se va tutto bene li rismonto e ti dico che si può fare. In alternativa non si può fare...

Club
    Soft Air Valdichina

Predefinito

No gli strumenti c'è l'ho eccome se c'è l'ho ma non ho il fucile sotto mano perchè è dai mie parenti in montagna XD . Ho deciso di comprare la testa del pistone della pss10 perchè fa meno rumore...

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

no comment

Club
    Soft Air Valdichina

Predefinito

....ora non vorrei fare la figura dello scemo ma effetivamente la testa della pss10 è cuscinetata è quindi quando il pistone a fine corsa ci va a sbattere fa meno rumore,e poi se in futuro volessi comprare il pistone con l'air brake sarebbe ancora più silenzioso,comunque ti faccio risapere per ora ho:gommino firefly,distanziatori pss10,testa cilindro pss10,molla pss10 100m/s...dovrebbe venire un lavoro fatto per bene...

vsr
    Visitatore

Predefinito

Io ho provato a montare la testa cilindro della Laylax su un cilindro Marui, ma niente da fare, occorre anche il cilindro Laylax.
    Spero di esseri stato utile.

4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni

Predefinito

Su un Vsrmio con cilindro Jing Gong la testa cilindro laylax andò benissimo...

Bandito dal forum
    Club
    Ossola Skulls

Predefinito

esatto. io ho preso la testa cilindro laylax e il cilindro laylax! ma magari il cilindro della well è leggermente più grosso e si avvita bene... in bocca al lupo
    facci sapere

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.