Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: Vsr 10 JG

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Titanio Visualizza il messaggio
    Ahahaha Delta, e che non trovo l'immagine giusta che mi piace...b hè comunque ovvio, se sono troppo alti li cambierò di sicuro...Ma comunque non penso...Gli accushot alti sono come dei medi di altre marche..o almeno..così mi sembrano...Non sono altissimi...Appena arriverà tutto vi saprò dire con certezza..E magari scappa pure una recensione del BAR 10 JG LB che mi pare non ci sia ancora...Correggetemi se sbaglio..
    da quello che so io no.. ma in caso basta una cosa complementare di quella del gspec.. per far mostrare eventuali differenze.., visto che sono uguali per oltre il 90% dei pezzi..

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    da quello che so io no.. ma in caso basta una cosa complementare di quella del gspec.. per far mostrare eventuali differenze.., visto che sono uguali per oltre il 90% dei pezzi..
    Ci proverò XD

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club

Predefinito

Il vsr 10 è arrivato...che dire...uno spettacolo..alla fine non ho resistito a comprare il clindro dell'action army...che è fantastico...Gli anelli alti come speravo non sono alti..e l'ottica dista dall'outer barrell di solo 1 cm...Ora ho montato canna Acton army 6.03, cilindro teflonato action army, e guidamolla cuscinettato sempre action army...il gommino king arms che avevo preso, funziona male...Non fa partire i pallini..quello JG originale invece va più che bene!Il tiro ora è preciso e costante fino a 25-30 metri..dopodichè oltre i 30 metri..i pallini curvano tutti verso destra...appena lo riaprià ruoterò la canna verso SX...

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Titanio Visualizza il messaggio
    Il vsr 10 è arrivato...che dire...uno spettacolo..alla fine non ho resistito a comprare il clindro dell'action army...che è fantastico...Gli anelli alti come speravo non sono alti..e l'ottica dista dall'outer barrell di solo 1 cm...Ora ho montato canna Acton army 6.03, cilindro teflonato action army, e guidamolla cuscinettato sempre action army...il gommino king arms che avevo preso, funziona male...Non fa partire i pallini..quello JG originale invece va più che bene!Il tiro ora è preciso e costante fino a 25-30 metri..dopodichè oltre i 30 metri..i pallini curvano tutti verso destra...appena lo riaprià ruoterò la canna verso SX...
    be.. io 10mm di distanza la considero tanta.. XD
    ps. ma cosa hai preso?? well o JG?? quanto ti esce?? l'hai portato al J?? che bb usi, peso??

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    be.. io 10mm di distanza la considero tanta.. XD
    ps. ma cosa hai preso?? well o JG?? quanto ti esce?? l'hai portato al J?? che bb usi, peso??
    Ciao Brian, guarda per me un cm non è poi tanto..dato che pensavo stesse molto più alta!

Cmq ho preso ovviamente il JG, la potenza non ho ancora avuto modo di testarla bene con cronografo, uso dei guarder 0.28...Presumo sia over...ma prima di portarlo in game lo poerterò senz'altro sotto il joule!

Come l'amico delta, anche questo aveva la molla tagliata...mi sorge il dubbio che sia il negozio stesso a tagliarla dato che l'abbiamo preso dallo stesso...Non ne capisco il motivo dato che a me sembra over...Tagliare una molla, lasciando il fucile over, e facendo fare 1 cm o 2 di gioco al pistone quindi anche al guidamolla, non serve a niente, se non fare girare le palle all'acquirente, dato che di molle sotto il joule per ba per ora non ne ho ancora trovate!

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma la versione lunga produce più rumore?ho provato il gspec e non si sente un tubo!!!
    ho provato a montare sul marui pro un silenziatore da 15mm ma non raggiunge minimamente i livelli del g-spec!come mai?

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LEONHART2 Visualizza il messaggio
    ma la versione lunga produce più rumore?ho provato il gspec e non si sente un tubo!!!
    ho provato a montare sul marui pro un silenziatore da 15mm ma non raggiunge minimamente i livelli del g-spec!come mai?
    questo perchè il silenziatore del g spec ha un diametro maggiore ed è il doppio.. oltre ad esser nettamente migliore internamente..
    poi dipende se sono state fatte a entrambe le stesse modifiche..

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

quindi con un buon silenziatore posso raggiungere livelli del g-spec?

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

si.. se cerchi sulla "bibbia" trovi come ho fatto io...

Club

Predefinito

Incomincia col riemprire di spugna il calcio...Poi fai dei lavoretti sul gruppo aria, eliminando perdite d'aria...se hai soldi da spendere e vuoi aumentare la silenziosità, prendi un pistone con air brake, più leggero possibile, una molla naturalmente sotto il joule, e un buon silenziatore...Il silenziatore per fare effetto, deve avere la canna che finisce prima o almeno a metà di esso...Altrimenti non ha senso...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.