Il vsr 10 è arrivato...che dire...uno spettacolo..alla fine non ho resistito a comprare il clindro dell'action army...che è fantastico...Gli anelli alti come speravo non sono alti..e l'ottica dista dall'outer barrell di solo 1 cm...Ora ho montato canna Acton army 6.03, cilindro teflonato action army, e guidamolla cuscinettato sempre action army...il gommino king arms che avevo preso, funziona male...Non fa partire i pallini..quello JG originale invece va più che bene!Il tiro ora è preciso e costante fino a 25-30 metri..dopodichè oltre i 30 metri..i pallini curvano tutti verso destra...appena lo riaprià ruoterò la canna verso SX...
Ciao Brian, guarda per me un cm non è poi tanto..dato che pensavo stesse molto più alta!
Cmq ho preso ovviamente il JG, la potenza non ho ancora avuto modo di testarla bene con cronografo, uso dei guarder 0.28...Presumo sia over...ma prima di portarlo in game lo poerterò senz'altro sotto il joule!
Come l'amico delta, anche questo aveva la molla tagliata...mi sorge il dubbio che sia il negozio stesso a tagliarla dato che l'abbiamo preso dallo stesso...Non ne capisco il motivo dato che a me sembra over...Tagliare una molla, lasciando il fucile over, e facendo fare 1 cm o 2 di gioco al pistone quindi anche al guidamolla, non serve a niente, se non fare girare le palle all'acquirente, dato che di molle sotto il joule per ba per ora non ne ho ancora trovate!
ma la versione lunga produce più rumore?ho provato il gspec e non si sente un tubo!!!
ho provato a montare sul marui pro un silenziatore da 15mm ma non raggiunge minimamente i livelli del g-spec!come mai?
quindi con un buon silenziatore posso raggiungere livelli del g-spec?
Incomincia col riemprire di spugna il calcio...Poi fai dei lavoretti sul gruppo aria, eliminando perdite d'aria...se hai soldi da spendere e vuoi aumentare la silenziosità, prendi un pistone con air brake, più leggero possibile, una molla naturalmente sotto il joule, e un buon silenziatore...Il silenziatore per fare effetto, deve avere la canna che finisce prima o almeno a metà di esso...Altrimenti non ha senso...