Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Discussione: M14 Jae Kart

Spina L'avatar di Necrisev
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Adesso vedo magari di prendere un motore, magari da Il Semaforo, però penso proprio che passerò comunque ad un'altra asg...oltre a pesare uno sproposito (purtroppo mi sono sempre piaciuti i fucili lunghi) ha troppi piccoli difettini che andrebbero sistemati (a partire dallo spessoramento e dal cambio boccole, inoltre alcune parti "ballano" un po'), e contando che con 120 euri mi compro un fucile nuovo...

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

be.. allora sistemalo e vendilo.. così ci devi aggiungere pochi €..
    ps. magari prendi un m4 G&G in ABS che hai un ottimo prodotto a prezzo contenuto..

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

intanto un motore lo puoi prendere anche nel mercatino, ce ne sono tanti...

e con 120e ti prendi uno schioppo uguale a quello che hai, l' ennesimo cinese che avra glis tessi difetti e problemini che gia hai notato sul questo!

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

ovendi questo e a quello che ricavi aggiungi qui 120€ oppure prendi l'm4 G&G..
    altrimenti come ben dice tex.. sei allo stesso punto di prima..

Club
    Non affiliato

Predefinito

Io avrei trovato questo (spero si possano mettere link esterni,in caso contrario lo levo subito)

NIENTE LINK A SITI DI VENDITA!

---------- Post added at 10:51 ---------- Previous post was at 10:49 ----------

Non mi sembrava male però ditemi voi, quello che ho preso io immagino avesse un sacco di problemi perchè era usato (e anche male) e perchè era di una marca cinese abbastanza scadente che tutti mi hanno sconsigliato.
    Della Golden Bow sò che è cinese ma me ne hanno sempre parlato abbastanza bene...
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 12/08/2011 a 10:56

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Necrisev Visualizza il messaggio
    Io avrei trovato questo (spero si possano mettere link esterni,in caso contrario lo levo subito)

NIENTE LINK A SITI DI VENDITA!

---------- Post added at 10:51 ---------- Previous post was at 10:49 ----------

Non mi sembrava male però ditemi voi, quello che ho preso io immagino avesse un sacco di problemi perchè era usato (e anche male) e perchè era di una marca cinese abbastanza scadente che tutti mi hanno sconsigliato.
    Della Golden Bow sò che è cinese ma me ne hanno sempre parlato abbastanza bene...
    be.. sicuro. poi in ogni low cost ci si deve mettere mano.. chi più chi meno..
    ps. questo non è il 3d per chiedere queste cose.. cerca quello adatto..
    pss. l'aver postato i link fa capire che non hai letto il regolamento..

Club
    Non affiliato

Predefinito

Chiedo umilmente scusa, il regolamento l'ho letto millenni fà e non ero sicuro di questa cosa.
    Comunque questo topic a questo punto si può chiudere, ci si sente su altri topic^^

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

bastava rileggero allora..

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.