cioe sul suo fucile il tuo motore girava?
se è cosi allora da qualche parte c'è un cavo interrotto oppure un contatto che non chiude.
con 10e ti prendi un impianto elettrico pronto e nuovo, con 1 e te lo fai da solo...
cioe sul suo fucile il tuo motore girava?
se è cosi allora da qualche parte c'è un cavo interrotto oppure un contatto che non chiude.
con 10e ti prendi un impianto elettrico pronto e nuovo, con 1 e te lo fai da solo...
No col suo motore e il mio impianto il suo motore girava:P
---------- Post added at 20:06 ---------- Previous post was at 20:03 ----------
Essì sono stato proprio un "noob" come si dice in gergo, adesso però posso dire che un po' di esperienza me la sono fatta (oltre a innumerevoli graffi e scottature) sia sul "mercato" delle ASG sia sulla componentistica anche se alcune cose mi sono ancora oscure.
C'è da dire che almeno mi porterò dietro un bagaglio (piccolo) di conoscenza che mi sarà utile per un eventuale nuovo fucile (ho già puntato gli occhi su un g3sg1).
Tra l'altro mi sembra proprio che Brian ne avessi uno in vendita di g3 quando io ho comprato la pataccata che mi ritrovo.
Tornando a noi vi ringrazio immensamente per la disponibilità e la cortesia, spero di ritrovarvi ancora se mai avrò altri problemi o consigli da chiedere ^^
Su altri fucili ovviamente, questo oramai è stato rottamato :P
Ultima modifica di Necrisev; 11/08/2011 a 20:08