Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: M14 Jae Kart

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    cioe sul suo fucile il tuo motore girava?

    se è cosi allora da qualche parte c'è un cavo interrotto oppure un contatto che non chiude.
    con 10e ti prendi un impianto elettrico pronto e nuovo, con 1 e te lo fai da solo...

  2. #2
    Spina L'avatar di Necrisev
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Oct 2010
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    cioe sul suo fucile il tuo motore girava?

    se è cosi allora da qualche parte c'è un cavo interrotto oppure un contatto che non chiude.
    con 10e ti prendi un impianto elettrico pronto e nuovo, con 1 e te lo fai da solo...
    No col suo motore e il mio impianto il suo motore girava:P

    ---------- Post added at 20:06 ---------- Previous post was at 20:03 ----------

    Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    pure a me è caputitato con lo stubby che ho preso è mi sono fatto molta esperienza.. ora sono il secondo meccanico di club.. il tutto dopo 2 anno che ho iniziato questo fantastico hobby.. (tra l'altro sono anche segretario del club che ho fondato)..

    un consiglio.. fatti prestare e aiutare da chi ne sa un po di più e usalo come banco di prova..
    ps. anche se devo dire che l'm14 ha un gb un po complesso da sistemare.. e poi probabilmente hai avuto un po di sfiga.
    probabilmente hai bruciato il motore..

    soluzione.. mettere il motore che ti han prestato sul GB con il pistone NON arretrato.. se basta quello ne prendi uno usato su sam.. o nuovo..

    pss. la proz vonta che acquisti chiedi più info possibili e vasi sono da chi ha numerose rep.
    Essì sono stato proprio un "noob" come si dice in gergo, adesso però posso dire che un po' di esperienza me la sono fatta (oltre a innumerevoli graffi e scottature ) sia sul "mercato" delle ASG sia sulla componentistica anche se alcune cose mi sono ancora oscure.
    C'è da dire che almeno mi porterò dietro un bagaglio (piccolo) di conoscenza che mi sarà utile per un eventuale nuovo fucile (ho già puntato gli occhi su un g3sg1).
    Tra l'altro mi sembra proprio che Brian ne avessi uno in vendita di g3 quando io ho comprato la pataccata che mi ritrovo.

    Tornando a noi vi ringrazio immensamente per la disponibilità e la cortesia, spero di ritrovarvi ancora se mai avrò altri problemi o consigli da chiedere ^^
    Su altri fucili ovviamente, questo oramai è stato rottamato :P
    Ultima modifica di Necrisev; 11/08/2011 a 20:08

  3. #3
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Necrisev Visualizza il messaggio
    No col suo motore e il mio impianto il suo motore girava:P

    ....
    be.. se girava il tuo GB allora basta prendere un motore nuovo/usato e sei a posto..
    ps. probabile.. un bel g3 marui HC..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.