Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38

Discussione: M14 Jae Kart

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

se il pistone è ancora arretrato e non hai una batteria sufficientemente pontente per farlo partire smonta e rimonta il tutto..

Spina L'avatar di Necrisev
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non ho capito, quindi dovrei cambiare batteria?
    Comunque sì, il pistone è ancora arretrato...

Il problema è che anche togliendo il motore della sua sede e chiudendo il contatto del grilletto il motore non gira, quindi probabilmente c'è qualcosa che non va anche nei collegamenti elettrici.
    Ultima modifica di Necrisev; 08/08/2011 a 21:02

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ci sono guide alla meccanica bloccata e ai controlli elettrici...
    dato un occhiata?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Corro subito!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok ho dato un'occhiata alle possibili guide che potevano essermi utili, ho quindi sostituito una linguetta di contatto che mi sembrava rovinata con una home made ma il motore (anche non inserito in sede) continua a non dare segni di vita.
    E' possibile che magari avendo fatto in precedenza un rimontaggio errato, o qualche collegamento sbagliato si sia rovinato il motore? Mi sembra di ricordare che la prima volta che ho rimontato il fucile ho provato ad attaccare la batteria direttamente al motore e il contatto del grilletto era diventato incandescente, può essere successo qualcosa in quel momento?

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Necrisev Visualizza il messaggio
    Ok ho dato un'occhiata alle possibili guide che potevano essermi utili, ho quindi sostituito una linguetta di contatto che mi sembrava rovinata con una home made ma il motore (anche non inserito in sede) continua a non dare segni di vita.
    E' possibile che magari avendo fatto in precedenza un rimontaggio errato, o qualche collegamento sbagliato si sia rovinato il motore? Mi sembra di ricordare che la prima volta che ho rimontato il fucile ho provato ad attaccare la batteria direttamente al motore e il contatto del grilletto era diventato incandescente, può essere successo qualcosa in quel momento?
    puo anche essere...
    però prima dimmi una cosa..
    hai provato a farlo girare fuori dal GB,.. ovvero libero??
    poi.. hai ancora il pistone carico?? se si devi smontare il pistone o far in modo di completare il ciclo.. spesso il motore non riesce ad avere spunto sufficiente per completarlo. se motore o batteria non sono sufficientemente potenti..

Club
    Non affiliato

Predefinito

Sì ho provato a farlo girare libero giusto per vedere se era colpa del motore andato o della batteria con poco spunto (adesso la sto caricando).
    Il pistone è ancora carico ma voglio vedere se sistemando il problema del motore, con la batteria carica riesce a completare il ciclo, altrimenti le opzioni sono o cambiare molla o cambiare batteria...
    Il problema principale al momento rimane il motore, dovrei provare ad aprirlo ma sinceramene non saprei nemmeno che guasto cercare.

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Necrisev Visualizza il messaggio
    Sì ho provato a farlo girare libero giusto per vedere se era colpa del motore andato o della batteria con poco spunto (adesso la sto caricando).
    Il pistone è ancora carico ma voglio vedere se sistemando il problema del motore, con la batteria carica riesce a completare il ciclo, altrimenti le opzioni sono o cambiare molla o cambiare batteria...
    Il problema principale al momento rimane il motore, dovrei provare ad aprirlo ma sinceramene non saprei nemmeno che guasto cercare.
    perchè cambiare molla??
    forse si è bloccato semplicemente perchè scarica la batteria.. (quasi sicuramente.. mi è già successo..)

Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora adesso vedo di inventarmi qualcosa per fare partire questo dannato motore, poi ti/vi faccio sapere se con la batteria carica sono riuscito a fare completare il giro al pistone!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

quando hai i risultati facci sapere, intanto che hai capito leggendo le guide?

se non erro la situazione è questa:

pistone bloccato tutti indietro, meccanica bloccata.

quali possono essere le:
    cause?
    i componenti danneggiati e come?
    soluzioni o prove?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.