Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63

Discussione: Quale tattico scegliere? Quale mimetica abbinarci?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Quale tattico scegliere? Quale mimetica abbinarci?

ciao a tutti,
    volevo chiedervi che tattico potrebbe starmi, ovvero io sono molto magro, circa 1,80x55 kg, quindi escludo a priori il ciras. Detto questo, avevo addocchiato principalmente tre tipi: l'iba woodland della guarder ( sono rimasto folgorato da green zone ), il wasatch CB della pantac e il body armour della T&T tan. Quale secondo voi si adatta meglio al mio esile corpicino? Quale mimetica potrei abbinare al woodland ( io volevo prendere o una marpat o una multicam: l'accoppiamento è un pugno in un occhio? ) ? Qual è il più comodo e il qualitativamente migliore?

Ciao e grazie a tutti
    Ultima modifica di softdario; 06/08/2011 a 10:18

Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito

Punta su un RRV e vai sul sicuro!
    Il Body armour è troppo ingombrante e pesante! Potrebbe esserti utile solo per estetica, ma per tornei od altro è prettamente inutile!!!
    Il Wasatch l'ho avuto, della Defcon5...ottimo tattico...ma passando all'RRV mi son reso conto che tra i due non c'è storia!
    Certo ho un Eagle però l'RRV secondo me ha un'ottima funzionalità!

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

60 kg? sicuro che gli vada bene l'rrv? vai da green zone e provati il weesatch che gli ho venduto tempo fa e vedi se ti va bene, se ti va bene quello allora possiamo capire cos'altro potresti indossare

Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito

Tu dici di no?
    Moh e che cacchio...
    Proprio magro magro è?

Club
    non affiliato

Predefinito

per I-Warrior: forse mi sono espresso male, per green zone intendo il film, in cui ho visto appunto l'iba.

L'RRV mi piace, però il fatto di non avere una piastra molle dietro non è il massimo ( almeno a livello estetico ). L'IBA lo scartate? Troppo pesante?

Grazie per le risposte

---------- Post added at 11:55 ---------- Previous post was at 10:21 ----------

Ho trovato un IBA / OTV della pantac su Armysport, il problema è che non ha le taglie e non so se mi potrebbe andare bene? Qualcuno può aiutarmi ( ho già mandato una mail al sito in questione )?

Grazie

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Per la tua corporatura azzarderei nessuno dei tre. Dovresti provare un belt kit o un webbing tipo l'alice americano che vanno a taglie abbastanza facili da gestire anche per chi è molto magro come te.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

per green zone pensavo ti rigerissi all'utente qui ne lforum.. cmq.. che ci devi fare con questo tattico? ovvero che tipo di giocate devi farE?

Club
    non affiliato

Predefinito

Facciamo giocate standard, ovvero massimo 5-6 ore.

@anelkiller, secondo te non mi va nessuno dei tre??

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

L'iba lo escluderei a priori perchè anche con le piastre è abbastanza grosso, non so come siano le taglie delle repliche ma se sono come gli originali una medium, che è quella più diffusa, se ti va è proprio al limite. Il wasatch te lo sconsiglio per il semplice fatto che è un wasatch e metà dell'utenza di sam che ce l'ha ancora si chiede come vada regolato a modo, tenderà inevitabilmente a "cadere" sul davanti risultando parecchio scomodo siccome ad ogni movimento si sposterebbe da tutte le parti e non è il massimo. L'rrv è un ottimo vest, però anche con questo temo che, se ci stai, tu sia proprio al limite, io di spalle/schiena sono quasi al limite minimo di regolazione e sono 1.77 per 76kg. La cosa migliore che puoi fare è chiedere ad un tuo compagno di club che ce l'ha di provarlo una volta e vedere se ti sta.

Club
    non affiliato

Predefinito

Nessuno dei miei compagni ha un IBA / OTV, mi sa che l'unica è mettere su un po di chili ( cosa che grazie al mio metabolismo è quasi impossibile ). Armysport mi ha risposto dicendo che è una M dovrebbe starmi abbastanza bene. Il problema è che non potrei andarlo a provare visto che abito nelle Marche. Non vorrei spendere 115eur per poi ritrovarmi con un vest inutilizzabile. Non so...

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

shooter

ciras

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.