Salve a tutti...ho in mente di acquistare un M4 Cqb della marca A&K...volevo sapere delle vostre opininione su questo fucile da SoftAir...Grazie in anticipo![]()
Salve a tutti...ho in mente di acquistare un M4 Cqb della marca A&K...volevo sapere delle vostre opininione su questo fucile da SoftAir...Grazie in anticipo![]()
puoi leggere una qualsiasi recensione su un qualsiasi "colt" della A&K per capire come sono...
Comunque tra i vari marchi low cost è uno dei peggiori sopratutto contando che il modello che vuoi tu è uno dei più vecchi e quindi anche dei più problematici.
Se te lo sai sistemare (cosa di cui dubito altrimenti non avresti chiesto pareri) devi cambiare le boccole che sono in abs, controllare il gruppo aria e sicuramente cambiare la molla che uscirà over.
Se vuoi un consiglio punta su qualcos'altro, ma prima che tu ci chieda come è il M4 CQB della Golden Bow, ti avviso che TUTTI i low cost per diventare affidabili devono essere controllati, e se non lo sai fare da solo vuol dire altri soldi da dare a qualche negozio che lo faccia per te.
Vedo che sei iscritto ad un club, il vostro meccanico cosa ti ha consigliato?
Ce l'ho sottomano in questi giorni (e a breve sarà sul mercatino) per una controllata generale e in linea di massima quoto Fede: i gusci originali sono fragili, brutti e verniciati in un assurdo nero lucido, con il logo "A&K" grosso come una casa; il calcio crane, anch'esso lucido, presenta tante bave di fusione e il caricatore non è il top. Lo spegnifiamma è praticamente di fantasia... Si salva il RIS, robusto e ben realizzato: forse peccato un pelo le numerazioni in grassetto... Ma son dettagli.
Meccanicamente è il solito lowcost vecchia data, niente di più... C'è di buono che quello che ho in controllo monta una molla underJ, molto morbida...Ma è solo fortuna. Dopo i soliti interventi non frulla male, vale ciò che costa... Non spenderci più di 120€.
Se può interessare ne vendo uno nella sezione Mercatino a pochi soldi. E' stato rispessorato e portato sotto al Joule.