Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: sto cercando un tattico marpat

Spina L'avatar di nork666
    Club
    brigata 43

Predefinito sto cercando un tattico marpat

ho già usato il tasto cerca ma il topic più aggiornato è comunque abbastanza vecchio da aver permesso al mercato di proporre nuovi prodotti quindi vi faccio questa domanda:
    che tattico mi consigliereste in marpat?
    preferibilmente modulare, max 100€ e soprattutto che abbia una colorazione non dico uguale all'originale ma che sia simile.

p.s. concordo che il coyote ci sta da dio, ma mi interessa marpat

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

mav della tactical tailor, più tasche a parte. so che louen vendeva la base.
    raccomando anche l'x-harness; se devi ordinare tutto, puoi farlo direttamente sul sito della tactical tailor.

PS se pensavi ad una replica, non credo che nessuna marca ne faccia una copia dignitosa...i "digital woodland" che ci sono in giro spesso non hanno molto a che fare coi pattern originali

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

il soe...non mi ricordo se marpat lo fa la tt o la defcon 5 (forse tutte e due...)... Però come tattico è un attimino ingombrante, sarebbe meglio se trovassi un chest rig... E magari prendere in marpat solo le tasche? A quel punto potresti scegliere tra tutti i tattici di sto mondo...

Edit: forse era la swiss arm? bo dai un'occhiata su google
    Ultima modifica di Spago.bro; 07/08/2011 a 12:36

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Di originali esistono pochi prototipi e la roa prodotta dalla TT che diceva killabees, ma è abbastanza rara.
    Contattai direttamente la tactical tailor due anni fa e mi dissero che avevano ancora pochissima roba in magazzino però volendo si riusciva a far saltare ancora fuori qualcosa.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.