Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Mini domanda sulle lipo nuove

  1. #1
    Spina L'avatar di Tovagliolo
    Club
    Warriors Green beret sat
    Iscritto il
    14 Aug 2008
    Messaggi
    317

    Thumbs down Mini domanda sulle lipo nuove

    Salve ragazzi premetto che ho cercato ma non ho trovato una risposta molto esaustiva, si è sempre parlato di lipo di come trattarle, di come scaricarle, di come caricarle e di come non maltrattarle, però adesso mi sorge un dubbio e per quella nuova????
    Ho da poco ordinato sulla baya 2 lipo 25c di scarica e tra 3-4 settimane dovranno arrivare adesso la mia domanda è questa: Come cavolo le tratto la prima volta???
    Le carico normalemnte??? (ho un carica lipo molto economico preso da Ghirlande e Merletti a 20 euro) opppure le devo caricare con un buon caricabatterie con il bilanciatore??? oppure ci faccio prima una giocata poi le carico???

    Inoltre sapete dirmi indicativamente quanto tempo possano stare ferme senza rovinarsi??? visto che me ne arriveranno 2 è meglio che le uso a cicli???

    Grazie per l'attenzione

  2. #2
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    caricale normalmente, sara il caricabatt che fara il resto caricandole e bilanciandole!

  3. #3
    Spina L'avatar di Tovagliolo
    Club
    Warriors Green beret sat
    Iscritto il
    14 Aug 2008
    Messaggi
    317

    Predefinito

    very good tex dici che anche quel cesso che al momento ho faccia bene il suo dovere???

  4. #4
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    l altro giorno sulla baya avevo trovato ad 1( UNO ) euro un imax b6...sicuramente meglio di quel che hai te.
    poi, piu elementi han le lipo e piu difficili son da caricare.

    io comunque ho notato che se il caricatore è serio o su quell' onda le batterie vivono molto di piu.....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.