Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Stò impazzendo

Recluta
    Club
    INDIANS Termoli

Predefinito Stò impazzendo

il mio colt mi stà facendo impazzzzzirreee (m15a4 classic army custom)l'ho smontato diecimila volta per tentare di capire il problema...in pratica spara in maniera strana... il pallino viaggia quasi a rallentatore, stile moviola e non fa molta strada, saranno circa 15 mt...pensando fosse colpa del pressore e/ o del gommino hop up li ho cambiati entrambi, niente da fare....così ho provato a cambiare la molla (non so da quanto sia ma è abbastanza dura) con una etabeta, appena montata ho provato a sparare e dal gb proveniva un rumore strano, mi dava l'impressione che il ciclo di sparo fosse "scoordinato", così l'ho smontata. ho anche effettuato la famosa prova della siringa e non passa un filo d'aria...non so più dove sbattere la testa...non vorrei spedirlo, però se non posso giocare mi vedo costretto a separarmene momentaneamente.
    stavo pensando di cambiare lo spingipallino ma non vedo come possa influire negativamente sulle prestazioni.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito Re: Stò impazzendo

Quote Originariamente inviata da seal_spectre
    il mio colt mi stà facendo impazzzzzirreee (m15a4 classic army custom)l'ho smontato diecimila volta per tentare di capire il problema...in pratica spara in maniera strana... il pallino viaggia quasi a rallentatore, stile moviola e non fa molta strada, saranno circa 15 mt...pensando fosse colpa del pressore e/ o del gommino hop up li ho cambiati entrambi, niente da fare....così ho provato a cambiare la molla (non so da quanto sia ma è abbastanza dura) con una etabeta, appena montata ho provato a sparare e dal gb proveniva un rumore strano, mi dava l'impressione che il ciclo di sparo fosse "scoordinato", così l'ho smontata. ho anche effettuato la famosa prova della siringa e non passa un filo d'aria...non so più dove sbattere la testa...non vorrei spedirlo, però se non posso giocare mi vedo costretto a separarmene momentaneamente.
    stavo pensando di cambiare lo spingipallino ma non vedo come possa influire negativamente sulle prestazioni.
    invece potrebbe essere l'astina dello spingipallino usurata o montata male o propio lo spingipallino. possono influire così tanto sulle prestazioni. basta che c'è una leggera perdita, magari per usura dei componenti o che lo spingipallino non avanza del tutto che hai delle perdite d'aria più o meno serie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di exile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

smontalo tutto rimontalo e magari controlla pezzo pezzo ... tutto quello che magari non ti convince lo cambi ...

e magari dormici sopra a volte funziona ,,,

come indicazioni fanno abbastanza skifo lo so ma non ho idee migliori
    (controlla dentro la canna anche magari ce qualcosa che li rallenta e/o fa qualcosa di strano )( gommino op up compreso )

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

il cutoff funziona bene? hai controllato prima di rimontare i gusci?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

ma a quanti metri al secondo escano i pallini?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di _Sphinx_
    Club
    Black Seals

Predefinito

il fucile è originale o ci sono state messe le mani?

nel caso fosse cosi dai un'occhiata anche allo spessoraggio, se tutto gira sciolto oppure sforza

Recluta
    Club
    INDIANS Termoli

Predefinito

@shark86: per l'usura dell'astina spingipallino, che parte di solito si usura? ora non ho voglia di riaprirlo per controllare, magari domani

@exile: ehheeh grazie lo stesso

@kame:

@grundig: guarda non so, al momento non ho la possibilità di cronografarlo

@sphinx: no, non è originale, cmq gli ingranaggi girano alla perfezione

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da seal_spectre
    @shark86: per l'usura dell'astina spingipallino, che parte di solito si usura? ora non ho voglia di riaprirlo per controllare, magari domani
    la parte finale, quella che aggancia il settoriale, oppure può succedere che si deforma un pò e si piega. comunque io l'ho buttata lì, anche perchè se dici che l'hop up sta bene, il gruppo aria sta bene e la molla è nuova, l'unica cosa che rimane che potrebbe causare quel malfunzionamente è lo spingipallino/astina spingipallino

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

tre domande:

1) il fucile ha sempre sparato così o il problema si è presentato da poco?

2) in automatico, i pallini li spara tutti o si "ingolfano" nell'hop-up?

3) lo hai preso nuovo o usato?

4) nell'eventualità che lo hai preso usato e che qualcuno ci ha messo le mani, sai cosa è stato cambiato?

ciao.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.