Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: shs classic army e ingranaggi 13:1

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Jul 2011
    Messaggi
    39

    Predefinito shs classic army e ingranaggi 13:1

    ho un g36c golden bow con pistone in policarb con 1 dente in metallo, ingranaggi shs, molla sp90, e il motore shs classic army non riesce a muovere la meccanica!!!!
    il vecchio HT golden bow rci riesce però!!
    batterie utilizzate:
    8.4v 1200mah
    9.6V 1500mah

    sul motore HT funzionano ma sul CA nessuna delle 2!!!!

    cmq gli ingranaggi navigano nelle boccole cioè come posso spegarlo... come se il gear box fosse troppo largo per loro!! se ci metto gli spessori necessari poi non si muovono più!!! quindi devo rimanerle così...

    come devo fare?? ;(
    Ultima modifica di ratchet2012a; 05/08/2011 a 12:21

  2. #2
    ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio



    L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team
    Età
    45
    Iscritto il
    14 Apr 2008
    Messaggi
    2,163

    Predefinito

    motore shs della classic + ingranaggi shs nemmeno con una batteria da 20 volt riuscirà a partire (ho esagerato volutamente..)...
    ha troppa poca coppia quel motore
    o cambi gli ingranaggi con dei normali rapporti o il motore..

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Jul 2011
    Messaggi
    39

    Predefinito

    quindi se ci metto gli ingranaggi originali golden bow parte? e sarà comunque veloce??(xkè io volevo un rof alto)

    ---------- Post added at 12:36 ---------- Previous post was at 12:32 ----------

    in definitiva mi consigli:
    motore originale + ingr shs
    O
    motore shs + ingr originali

    ??????

  4. #4
    ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio



    L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team
    Età
    45
    Iscritto il
    14 Apr 2008
    Messaggi
    2,163

    Predefinito

    io sarei più per motore originale + ingranaggi shs che in teoria ti fanno risparmiare consumo di corrente...
    ancora meglio se cambi il tuo motore classicarmy con un motore della systema o anche il classicarmy HT (quello di serie)

  5. #5
    Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)
    Iscritto il
    03 Jul 2011
    Messaggi
    829

    Predefinito

    se vuoi rof metti ingranaggi shs motore CA hi torque che per essere hi torque gira veramente da dio e una 11.1..però quel pistone dubito che tenga

  6. #6
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Jul 2011
    Messaggi
    39

    Predefinito

    ok
    CMQ o mio dio si è staccata la testa gommata del pistone (testa pistone silenziata)!!!!
    coem è possibile una cosa del genere???? era ELEMENT mica una marca cinese! come la riattacco???

  7. #7
    Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)
    Iscritto il
    03 Jul 2011
    Messaggi
    829

    Predefinito

    con la vite che và all'interno del pistone

    ---------- Post added at 15:22 ---------- Previous post was at 15:22 ----------

    asp che intendi con testa gommata del pistone? O.o
    l'oring?

  8. #8
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Jul 2011
    Messaggi
    39

    Predefinito

    no
    tieni presente la testa pistone silenziata?
    cuscinetti e vite + pezzo di plastica non oring + pezzo di GOMMA rosso (quello che va a sbattere contro il cuscinetto della testa cilindro).

  9. #9
    Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)
    Iscritto il
    03 Jul 2011
    Messaggi
    829

    Predefinito

    a si..si è scollato? O.o
    mmm boh prova a rincollarlo o altrimenti misà che devi buttare la testa..ma lascio la parola ai piu esperti

  10. #10
    Soldataccio


    Club
    Non affiliato
    Età
    47
    Iscritto il
    15 Jul 2006
    Messaggi
    2,591

    Predefinito

    mi sembra di ricordare che le teste element hanno questo problema...basta leggere le recensioni...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.