Salve a tutti, sono nuovo per il sito che per il settore del softair e volevo chiedere una informazione riguardante il gilet da acquistare.
In primo luogo dico subito che sono magro di costituzione, e con altezza nella norma.
Date le mie caratteristiche fisiche unite al fatto che il fucile che ho intenzione di prendere lo mod per fare appostamento di precisione ma che sia anche efficace per un assalto, pensavo ad un gilet non ingombrante, soprattutto che non dia fastidio quando ci si butta a terra per l'appostamento.
Se c'era il problema che le tasche sarebbero poche o che non hanno tanta capienza, pensavo ad un paio di tasche da attaccare alla coscia le quali non credo affatto mi darebbero fastidio.
Vi chiedo consigli opinioni e suggerimenti.
Prima che vi arrabbiate ho guardato le altre discussioni sul forum (è da quello che mi sono fatto l'idea che vi ho scritto) ma non mi soddisfacevano molto. Soprattutto perche ci sono molti termini che ancora non conosco.
Grazie mille in anticipo, e spero di non alzare lamentele o la rabbia di qualcuno con questa discussione.
Grazie ancora...