ciao a tutti....da una settimana circa ho deciso di prendermi un fucile per provare questo nuovo hobby....ho gia trovato un club vicino a me ...quindi probabilmente entrero in club e participerò a incontri ed altro...
sto cercando ora il mio primo fucile mi sono informato molto questa settimana però non ho mai parlato con qualcuno....
i soldi che intendo dedicare non sono molti...cmq cercando ho trovato il g36 della golden bow un fucile molto usato e di buona qualità (questo lo letto dalle recensioni)...per aumentarne affidabilità/prestazioni pensavo di cambiarne boccole,pistone,ecc. ma non so cosa è meglio cambiare o cosa lasciare originale!!!!
modificandolo aumenta il costo...quindi qui sorge un altro dubbio...comprare e lasciarlo originale? modificarlo o dirottarsi su altri asg più affidabili/prestazionali?
con questo post cerco player abbastanza esperto che mi accompagni all'acquisto del mio primo asg proponendomi le varie dinamiche dei asg(cioè cosa prendere,cosa modificare,costi)!!!!io qualche idea cè l'ho però non so ancora come sono fatti e come funzionano...
spero di essere contattato...
ciao e grazie
diego

Portale
Lo staff