Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: consigli per acquisto del mio asg

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito consigli per acquisto del mio asg

ciao a tutti....da una settimana circa ho deciso di prendermi un fucile per provare questo nuovo hobby....ho gia trovato un club vicino a me ...quindi probabilmente entrero in club e participerò a incontri ed altro...
    sto cercando ora il mio primo fucile mi sono informato molto questa settimana però non ho mai parlato con qualcuno....
    i soldi che intendo dedicare non sono molti...cmq cercando ho trovato il g36 della golden bow un fucile molto usato e di buona qualità (questo lo letto dalle recensioni)...per aumentarne affidabilità/prestazioni pensavo di cambiarne boccole,pistone,ecc. ma non so cosa è meglio cambiare o cosa lasciare originale!!!!
    modificandolo aumenta il costo...quindi qui sorge un altro dubbio...comprare e lasciarlo originale? modificarlo o dirottarsi su altri asg più affidabili/prestazionali?

con questo post cerco player abbastanza esperto che mi accompagni all'acquisto del mio primo asg proponendomi le varie dinamiche dei asg(cioè cosa prendere,cosa modificare,costi)!!!!io qualche idea cè l'ho però non so ancora come sono fatti e come funzionano...
    spero di essere contattato...
    ciao e grazie

diego

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Credo che ti convenga parlarne col club dove andrai a giocare, alcuni club hanno delle richieste particolari, quindi prima di comprare un asg, chiedi se possono andar bene tutte.
    Il g36 comunque é un ottima replica, ho avuto il golden bow e non ha mai dato nessun problema.

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    Credo che ti convenga parlarne col club dove andrai a giocare, alcuni club hanno delle richieste particolari, quindi prima di comprare un asg, chiedi se possono andar bene tutte.
    Il g36 comunque é un ottima replica, ho avuto il golden bow e non ha mai dato nessun problema.
    Quoto PUPU...
    Per quanto riguarda il G36C JG, cambi molla, spessori il tutto a dovere, controlli il gruppo aria ed avrai una replica ottima e affidabile!

Club
    non affiliato

Predefinito

siccome volevo fare un unico pacchetto....insieme al g36 volevo prendere
    1) Testa cilindro in alluminio NO VUOTO G36 HI SPEED Golden Bow
    2) Pistone Golden Bow in ABS con denti in acciaio colore azzurro
    3) spessori
    4) molla da 90
    hanno senso queste modifiche(intendo le prime 2) il costo è di 20 euro

ps domanda da nabbo mettendo su una molla da 150 spari più a lungo penso...pero bisogna cambiare qualcosa perchè si no si rompe oppure si puo cambiare la molla anche su un asg originale

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Una molla da 150 non credo che tu possa montarla, devi mettere una 90 o al massimo una 100.
    Comu que il gruppo aria lascia stare quello, lo fai controllare che non perda aria e sei apposto, poi lo fai rispessorare a dovere e potrai giocare senza troppi problemi..

---------- Post added at 17:34 ---------- Previous post was at 17:33 ----------

Comunque mettendo una 150 spari più lontano ma vai OVER, quindi illegale.

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

L'asg andresti a comprarla di persona o la ordini?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

marui o marui HC, spara meglio di qualsiasi altra asg out of the box e se non gli tiri il collo con batterie troppo spinte per almeno 3 anni non la apri!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tez Visualizza il messaggio
    L'asg andresti a comprarla di persona o la ordini?
    la ordinerei in internet(nei diffusi negozi di san marino)

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Compralo ed effettua i soliti interventi: Cambio molla con SP90, reingrassaggio, controllo spessori ed eventuale rispessoraggio, controllo tenuta gruppo aria (la cosiddetta "prova siringa"), cambio gommino hop up.

Con 20€ scarsi di modifiche te la cavi, e hai un fucile affidabile...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    Compralo ed effettua i soliti interventi: Cambio molla con SP90, reingrassaggio, controllo spessori ed eventuale rispessoraggio, controllo tenuta gruppo aria (la cosiddetta "prova siringa"), cambio gommino hop up.

Con 20€ scarsi di modifiche te la cavi, e hai un fucile affidabile...
    Mi accodo al consiglio di Fedez

Ahab

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.