Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Molla modify (T&T) 90 & 100 ms

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Post Molla modify (T&T) 90 & 100 ms

Serai,smanettoni di molle e meccanica generale potete postare i commenti riguardante queste molle Allegato 92964 M90 Allegato 92966 M100? Io sto depotenziare un aps (che come sapete hanno un gruppo d'aria molto buono) e ho avuto la conferma che queste molle non sono coerenti con la potenza dichiarata sulla scatola (un piccolo esempio molla da 90 montata sul sudetto APS = 78/ms con 0.25) riscontrate anche voi questi valori? Grazie mille

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

nel fucile dove l avevo montata (senza guidamolla cuscinettato) mi segnava 0,85J sicuro di non avere perdite di aria? accoppiamento spingipallino/HU?

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Ocio a prendere quelle colorate che la vernice, di qualità schifosa, si sparge in tutto il GB staccandosi...

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho detto che esce costante a 0.79 e con la sua originale 1.40 su 10 tiri scendere di circa 001(penso che perdenze non cene siano) ma mi è capitata una cosa strana oggi del tipo, taglio una molla sparo 7-8 tiri 1.07 - 1.05 dopo un pò è sceso a 0.79 (mah.) a parte OT. Chiedo commenti sulla molla fregatevene del gruppo d'aria in questo topic,vorrei le vostre esperienze, per quanto riguarda quelle mie, in tutti i fucili ch eho montato queste molle si sono sempre accostate sui 0.80j.
    Ultima modifica di Jimmy909; 04/07/2011 a 22:57

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

come le guarder i valori reali dovrebbero essere maggiori dei dichiarati con una forbice tra il 5 e 10% a seconda del dimensionamento del gruppo aria...

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ah le guarder... che sono belle, su un ak47s marui la 90 o la 100m/s l'ha fatto schizzare a 1.16m/s. comunque tex che ne pensi tu delle molle in questione? se non erro sono molte usate per le HS insieme alle guarder.
    Ultima modifica di Jimmy909; 09/06/2011 a 08:11

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

sono simili quindi valide....

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

Secondo me sono ottime, delle valide sostitute delle guarder. la t&t 90 di solito da una potenza leggermente inferiore alla sp90 guarder, invece le 100 sono (quasi) uguali. Non sò a voi, ma a me non si sono mai sverniciate...Mi hanno riportato dopo alcuni mesi un g&p su cui ci avevo messo mano e dove avevo montato una t&t 90 e anche se è stata usata con una 11.1v non presenta sverniciature

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

personalmente io non ho mai riscontrato ne polvere gialla o celeste in queste molle.sono molto potenziante,quasi simile alle sp guarder.l'unica cosa è che,a mio modesto avviso,sono un po piu morbide.dico proprio in fattore di metallo usato,riscontrato quando ho tagliato una 100:la t&t senza fatica,la sp guarder con un peletto di forza in piu.
    vanno bene,e se non hai nessuna perdita con la 90 gialla arrivi senza problemi a 0,94 con guidamolla liscio.con la 100 e sempre guidamolla liscio,rischi di sforare..

---------- Post added at 11:16 ---------- Previous post was at 11:15 ----------

Quote Originariamente inviata da Zikan Visualizza il messaggio
    Secondo me sono ottime, delle valide sostitute delle guarder. la t&t 90 di solito da una potenza leggermente inferiore alla sp90 guarder, invece le 100 sono (quasi) uguali. Non sò a voi, ma a me non si sono mai sverniciate...Mi hanno riportato dopo alcuni mesi un g&p su cui ci avevo messo mano e dove avevo montato una t&t 90 e anche se è stata usata con una 11.1v non presenta sverniciature
    infatti si..semmai un po di usura laterale ma mai riscontrata cosi tanta polvere da rendermene conto per pulire il g.b.!

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi è successo su 2 asg di trovare la polvere della molle in giro.Roccia tu con la T&T 90 ed un buon gruppo d'aria sei arrivato a 0.94?
    Ultima modifica di Jimmy909; 10/06/2011 a 15:16

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

monofilari

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.