Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Modifica, anche estetica, allo Steyr Aug Marui...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Corsari

Predefinito Modifica, anche estetica, allo Steyr Aug Marui...

Vorrei modificare la canna del mo Steyr Marui per montare un silenziatore lungo e una canna corta. Lo volevo un pò diverso dal solito kit Phantom. In pratica la canna dovrebbe terminare poco dopo l'impugnatura anteriore e il silenziatore arrivare a coprire la canna originale ed essere poi un pò più lungo di questa per essere anche funzionale.
    Ho trovato delle canne corte per steyr ma, credo, permettono di montare il silenziatore a filo del receiver. Secondo voi l'unica è prendere una outer barrel originale e tagliarla, con relativo rifacimento del filetto, o esiste già una canna intermedia tra l'originale e la corta?
    In pratica vorrei ottenere qualcosa di simile a questo:

Spina
    Club
    Corsari

Predefinito

nessuno ha dei consigli per me?

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Potresti acquistare il kit della canna corta e poi metterci un classico silenziatore, anche se con la soluzione home made (tagliando la canna lunga e rifacendo il filetto ), facendolo come più ti aggrada, alla fine otterrai un risultato che sicuramente ti piacerà!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.