Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Da motore ics a element max speed: non sempre sono aumentate le prestazioni

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

della serie,te la canti e te la suoni Lucapissio

---------- Post added at 23:08 ---------- Previous post was at 23:06 ----------

mazza come gira bene pero'!!!! dopo questo video la componentistica interna come sta messa?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    della serie,te la canti e te la suoni Lucapissio

---------- Post added at 23:08 ---------- Previous post was at 23:06 ----------

mazza come gira bene pero'!!!! dopo questo video la componentistica interna come sta messa?
    Hehe...non sai quanto di sterco ci sono rimasto quando mi sono accorto della cappella che ho fatto!

Per la componentistica interna dopo tre caricatori...il gb non l'ho aperto, ho guardato solo il pistone (ricordo a tutti che è un ics quindi come ben sai si apre a compasso).... Il dentone si è segnato (credo per l'assestamento dell'angolo di aggancio): è un element arancione e la parete del dentone su cui impatta il settoriale non è obliqua, ma dritta, quindi anche se avevo sistemato (per quanto possibile) l'angolo di aggancio, il dentone si è comunque schiacciato un po' fino a rendere obliquo il punto d'impatto con il settoriale... Messo così comunque mi dà l'idea che tenga!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.