Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Problema Tiro M14 SOCOM Marui

Spina L'avatar di Ninho®
    Club
    Brothers In Arms - VV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    sicuro che non siano le tacche messe storte?
    sara senza usare le tacche guardano il fucile da sopra, guarda se il tiro va dritto o storto...
    si si... ho provato a sparare guardando anche di lato anche quando l'ha provato un mio compagno
    e senza che gli dicessi niente me l'ha detto lui che è legermente deviato

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se devia sempre dalla stessa parte ruota la inner dall'altro verso, dovrebbe migliorare.
    se non succede niente prova con quanto detto dagli altri

Spina L'avatar di Ninho®
    Club
    Brothers In Arms - VV

Predefinito

ho provato a ruotare l'IB dal rompifiamma senza smontarlo ma non ci sono riuscito.. in ogni caso ho pulito per bene la canna.. ho abbassato completamente l'HU
    finchè non aveva praticamente effetto e l'ho ritarato come si deve in più ho cambiato pallini usando i G&G 5.95..
    e problema magicamente risolto , non sò nemmeno per quale di queste operazioni ma l'importante ma spero che non si ripresenti +!!
    grazie a tutti dei preziosi consigli!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

la prossima volta per ruotare una inner ci si puo infilare una matita e pian piano girare...

Spina L'avatar di Ninho®
    Club
    Brothers In Arms - VV

Predefinito

grazie infinite Tex io ho provato con una pinza a becchi cercando di allargarla e ruotare ma ho avuto l'impressione che non si muovesse
    la prossima volta proverò come hai detto! grazie ancora per i preziosi consigli!

Spina L'avatar di Ninho®
    Club
    Brothers In Arms - VV

Predefinito

ragà questa domenica mi si è ripresentato il problema.. ma sta volta deviava di brutto a SX..
    ho provato a controllare la canna per vedere se magari pulendola ogni volta a fine game e il sabato prima di giocare la ruoto e non me ne accorgo
    ma non è così perchè ho fatto una tacchetta di controllo e non era spostata.. ma ho notato che aprendo l'hop up il problema diminuiva
    e tolto quasi completamente l'hop up con effetto minimo è tornato a tirare dritto! sarà mica un problema di gommino?!
    grazie

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

Io inizierei a pensare(visto che ti si è ripresentato per la seconda volta) che il ferma canna non sia ben posizionato in sede o ancora che l'anellino di ottone non vada bene a pressione tra canna ed hu.
    Cio comporta un libero movimento della canna...l'ho testato sul mio mk18 vfc e mi sembrava di avere tra le mani uno di quei cosi per innaffiare che spruzzano acqua in ogni dove =D.
    Per controllare bisogna arrivare alla canna interna, niente di eccessivemente invasivo, devi solo controllare se, muovendo la canna con le mani noti particolari movimenti della stessa rispetto al gruppo hop up.

Spina L'avatar di Ninho®
    Club
    Brothers In Arms - VV

Predefinito

si pensavo anchio che fosse un movimento della canna.. ma ho fatto una tacchetta di controllo sull'IB e ho noteto che cmq quando la pulisco
    o come ha detto TEX_ZEN provando a ruotare con la matita si sposta di poco e a fatica.. in ogni caso provero a controllare come hai detto tu
    ma la cosa che mi insospettisce è che + chiudo l'hop up più tende a deviare non vorrei ,visto che prima l'avevo regolato e lo lasciavo senza riportarlo a 0 per un po',
    si sia deformato il gommino

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

è il gommino non perfettamente centrato...piu chiudi l'hop up piu l'effetto dello stesso aumenta
    in teoria dovrebbe iniziare ad impennare il pallino, ma siccome la gobba del gommino è storta, piu aumenti l'effetto piu il pallino vira.

Spina L'avatar di Ninho®
    Club
    Brothers In Arms - VV

Predefinito

non volevo farlo.. ma ho smontato tutto ho guardato la canna interna dal lato hop up e l'ho centrata per bene!
    però ho notato che anche con gommino tutto aperto nella canna si vede sempre tipo penzolare il gommino.. non vorrei
    che fosse deformato il gommino, cmq adesso sembra andare un pò meglio se non si esagera con l'up

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.