thread: Zaino per 24h o più

Soldataccio
    Club
    Raiders TST - Bari
    41
    08 Oct 2005
    2,812

Non so, ti posso parlare di quello che ho provato, delle altre non saprei. Considera comunque che per uno zaino di ottima qualitÃ* almeno il centone bisogna spenderlo. Ora non so sto warrior quanto possa costare, ma se siamo intorno ai 50€ direi di lasciare perdere.

Edit:
    Ma è questo?

Se la Warrior è la stessa che intendo io non è male come marca, ma quello zaino è tutto fuorchè un 3Days!
    Molto meglio questo a sto punto:

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    N.O.V.
    31 May 2009
    871

è questo quello che intendo io https://warriorassaultsystems.com/ac...ault_Pack.html

Soldataccio
    Club
    Raiders TST - Bari
    41
    08 Oct 2005
    2,812

Se è quello, si, come forma va bene, da quello che so i prodotti Warrior non sono male, ma non avendoli mai toccati con mano non ti so dire. Ma quanto costa quello zaino?

Club
    N.O.V.
    31 May 2009
    871

49 sterline

Soldataccio
    Club
    Raiders TST - Bari
    41
    08 Oct 2005
    2,812

Sono circa 60€, aggiungici le spese arrivi ad 80€. Male non è, ma il parere te lo deve dare qualch'uno che lo ha provato, oppure rischi, se non ti trovi bene lo dovresti poter vendere abbastanza facilmente!

Club
    N.O.V.
    31 May 2009
    871

come forma è uguale a quello BH, quindi non dovrebbe essere male da quel punto di vista e come qualitÃ* dei materiali di altri oggetti della was ne parlano tutti molto bene. Penso proprio che lo prenderò

Soldataccio
    Club
    Raiders TST - Bari
    41
    08 Oct 2005
    2,812

Ok, poi puoi fare anche una bella recensione!

Club
    Argonauti SAT
    18 Nov 2009
    241

per me che sono molto alto e magro (1.90 x 65) e voglio portarmi dietro il minimo indispensabile nelle 24h cosa consigliate? per ora quello che più mi piace tra quelli che avete proposto è l'eagle 3 day pensate possa fare al caso mio o è troppo grosso?

Veterano

Club
    Clan Battlemech
    51
    10 Aug 2006
    3,581

Dipende da cosa devi portarti, e cambia da stagione a stagione, da zona zona.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

Club
    Albunduquiya GTTV
    10 Jul 2007
    6,639

vai nella sezione recensioni a buttare un'occhio....

zaini

ZAINO

maxpeditionmaxpedicion
SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.