ho appena acquistato una m1911 della wg a co2 scarrellante, pero' ha un piccolo problema, e' troppo potente, spacca la pelle quando prende qualcosa, io non voglio fare male a nessuno, e chiedo a voi consiglio su come depotenziarla
grazie in anticipo![]()
ho appena acquistato una m1911 della wg a co2 scarrellante, pero' ha un piccolo problema, e' troppo potente, spacca la pelle quando prende qualcosa, io non voglio fare male a nessuno, e chiedo a voi consiglio su come depotenziarla
grazie in anticipo![]()
penso che fra le poche soluzioni ci sia quella di ridurre/tappare un pò la "valvola di sfiato" (spero si chiami così)
mi avevano accennato, ad una specie di brugola, da avvitare, o da svitare, pero' non ricordo esattamente, e se cambiassi la camera di compressione? nella confezione cen'erano 2, ma ho paura siano uguali
l'hai presa usata?
E' pobabile nella confezione ce ne siano due perchè è stata cambiata la sua originale...
Io ho la stessa pistola, appena messa la bombola fa 0,98J. poi cala su 0,90 il primo caricatore, 0,8 il secondo, 0,7 il terzo.
So però che a Samma vendono la "camera di compressione" che dovrebbe farla andar a 2 J, è possibile che abbiano montato quella?
nono, la pistola e' nuova, ordinata e comperata, non so perche' ci sia l'altra... c'e' un modo per verificare la potenza delle camere di compressione senza dover necessariamente intercambiarle?
e' un j e 8
se te ne danno due di camere di compressioni ci sarà un motivo no?cambiala con l'altra e ricronografa... se da il valore uguale all'altro allora, beh, è un in*ulata e non potrai mai usarla in gioco...
di solito (se è nuova la WG 1911) te la danno o gia "castrata" cioè nel joule o, come credo nel tuo caso, da "castrare" per fatti tuoi... vai a capire i cinesi....
Ciao
BU02
ok test eseguito, ho montato la seconda camera d'aria, e.... direi che la situazione e' drasticamente peggiorata, gli 025 volano via come se fossero 012 su una normale asg.... altri consigli? xD
Ultima modifica di DOOMER; 06/08/2011 a 14:02
UP