Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: G36C Classic

Spina L'avatar di G.O.E. NightNa
    Club
    A.s.d. gruppo G.o.e.

Predefinito G36C Classic

salve a tutti, sn nightna del gruppo g.o.e. di napoli...allora, vi scrivo per avere dei consigli riguardo al mio fucile...qualche mese fà, sgranai per la prima volta (la 2a volta che ci giocavo) da allora sn iniziati i problemi. cambio pistone, area 1000 systema nero, e la domenica dopo salta anche quello, cn rottura del antireversal.

da allora ho cercato di fare di tutto x sistemarlo ma niente, smontavo il gearbox, rispessoravo il tutto...e niente!! continua a sgranare. la scorsa settimana, dopo l'ennesima sgranatura, decido di mettergli gli ingranaggi veloci della guarder (34 € x intenderci) , li monto, qualche raffica, e il fucile si blocca....lo smonto, e 4-5 denti del centrale praticamente asportati....bha!!! ricompro gli ingranaggi veloci, quelli della classic ora, rimonto (cn boccole cuscinettate systema) ... 1-2-3 raffiche, e alla quarta mi si riblocca il fucile (cn le mie 300.000 bestemmie a seguito) ....

apro, e trovo il centrale cn praticamenteil perno che và nella boccola, levato!! spezzato di netto.... ora vorrei qualche consiglio su cosa montare, e come ... (nn sò se sn io a sbagliare qualcosa, ma nn credo) . vorrei un fucile cn una ottima raffica, la potenza nn mi interessa + di tanto. (infatti ho tutto orig. dentro gruppo aria e molla) .... help me!!!!

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

probabilmente commetti errori di spessoramento.. o spessoraggio?? .. cmq ci siamo capiti..

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

ah se vuoi un rof alto ti sconsiglio vivamente pistoni systema.. sono duri, soprattutto quello nero.. prendi un marui o in alternativa un ics, costano la metà e ti durano il doppio!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carra
    ah se vuoi un rof alto ti sconsiglio vivamente pistoni systema.. sono duri, soprattutto quello nero.. prendi un marui o in alternativa un ics, costano la metà e ti durano il doppio!
    se usi sempre il pistone systema, potrebbe essere quello il problema, come ti ha gia suggerito carra. mettici un marui, un ics o al max un g&p blu.

altre cause potrebbero essere dovute all elevato rof e a cosa hai montato sopra...
    per curiosità, che batteria usi? a parte ingranaggi e pistone il resto è originale ca?

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

non è da escludere però anche un problema connesso al gearbox, in particolare se lo spessoramento è stato eseguito correttamente.
    succede a volte che essi presentino delle sbavature al loro interno e quindi si possa andare incontro a problemi di blocchi meccanici.
    io un problema del genere l'ho incontrato perfino con una mecha systema completa pagata più di 200 euro....fortuna che controllo sempre, perché altrimenti potevo pure salutare il settoriale.
    la cosa migliore è smontare tutto e, prima a box aperto e poi chiudendolo, controllare che ogni componente possa scorrere liberamente lungo la sua sede; ricordati soprattutto di controllare la corsa del pistone, molte volte succede che essa sia ostacolata da difetti nel gearbox.

Spina L'avatar di G.O.E. NightNa
    Club
    A.s.d. gruppo G.o.e.

Predefinito

se usi sempre il pistone systema, potrebbe essere quello il problema, come ti ha gia suggerito carra. mettici un marui, un ics o al max un g&p blu.

altre cause potrebbero essere dovute all elevato rof e a cosa hai montato sopra...
    per curiosità, che batteria usi? a parte ingranaggi e pistone il resto è originale ca?
    si uso sempre i systema come pistoni... ho una 9.6 1700, poi tutto il resto è orig, tranne lo spingipallino antivuoto.

non è da escludere però anche un problema connesso al gearbox, in particolare se lo spessoramento è stato eseguito correttamente.
    succede a volte che essi presentino delle sbavature al loro interno e quindi si possa andare incontro a problemi di blocchi meccanici.
    io un problema del genere l'ho incontrato perfino con una mecha systema completa pagata più di 200 euro....fortuna che controllo sempre, perché altrimenti potevo pure salutare il settoriale.
    la cosa migliore è smontare tutto e, prima a box aperto e poi chiudendolo, controllare che ogni componente possa scorrere liberamente lungo la sua sede; ricordati soprattutto di controllare la corsa del pistone, molte volte succede che essa sia ostacolata da difetti nel gearbox.
    la corsa del pistone l'ho controllata, e lo spessoramente lo faccio ad un ingranaggio per volta....credo di eseguirlo bene, lascio pokissimo gioco tra un ingranaggio e l'altro (sempre verificando che girino a dovere gli ingranaggi) .... è stranissima sta cosa!! uffffffff

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.