salve a tutti, sn nightna del gruppo g.o.e. di napoli...allora, vi scrivo per avere dei consigli riguardo al mio fucile...qualche mese fà, sgranai per la prima volta (la 2a volta che ci giocavo) da allora sn iniziati i problemi. cambio pistone, area 1000 systema nero, e la domenica dopo salta anche quello, cn rottura del antireversal.
da allora ho cercato di fare di tutto x sistemarlo ma niente, smontavo il gearbox, rispessoravo il tutto...e niente!! continua a sgranare. la scorsa settimana, dopo l'ennesima sgranatura, decido di mettergli gli ingranaggi veloci della guarder (34 € x intenderci) , li monto, qualche raffica, e il fucile si blocca....lo smonto, e 4-5 denti del centrale praticamente asportati....bha!!! ricompro gli ingranaggi veloci, quelli della classic ora, rimonto (cn boccole cuscinettate systema) ... 1-2-3 raffiche, e alla quarta mi si riblocca il fucile (cn le mie 300.000 bestemmie a seguito) ....
apro, e trovo il centrale cn praticamenteil perno che và nella boccola, levato!! spezzato di netto.... ora vorrei qualche consiglio su cosa montare, e come ... (nn sò se sn io a sbagliare qualcosa, ma nn credo) . vorrei un fucile cn una ottima raffica, la potenza nn mi interessa + di tanto. (infatti ho tutto orig. dentro gruppo aria e molla) .... help me!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Portale
Lo staff